Connect with us

SERIE A

07G SERIE A | 2-2 nel Derby: Decide il solito De Luca nel finale di gara

Published

on

Condividi il Post

Shares

La Dielle Pe United aggancia il pareggio contro l’EcogasPeColli


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

Articolo Ufficio Stampa EcogasPeColli

PESCARA – Un pareggio che sa tanto di beffa per la Ecogas PE Colli che viene raggiunta nei minuti finali dalla Dielle su un calcio di punizione deviato dalla barriera.

Neanche il tempo di mettersi in campo che i padroni di casa passano in vantaggio con un gol di testa dal limite dell’area alquanto fortunoso di Ferretti con il pallone che si insacca sotto la traversa. La reazione dei ragazzi di Mister Calista è veemente ed il pareggio arriva a metà tempo direttamente su calcio piazzato di Palmerio che trova la deviazione vincente della barriera. Passa poco e gli ospiti trovano il gol del vantaggio trascinati da un incontenibile Daniele Crecchia che sull’out di destra lascia sul posto il suo diretto avversario, mette la palla in mezzo rasoterra dove trova pronto Mirko Pennese che di piatto fa 2 a 1 e primo tempo che si chiude con il medesimo risultato.

La ripresa ha subito il centrocampista ospite Galanti protagonista, abile a rimediare il doppio giallo nel giro di pochi minuti e a lasciare così i suoi compagni in inferiorità numerica. Il pareggio come detto prima, arriva nel finale su calcio di punizione di De Luca deviato dalla barriera dopo che, nonostante l’uomo in meno, la Ecogas PE Colli aveva chiuso bene tutti gli spazi alla squadra di casa. Male la terna arbitrale, bocciata a nostro avviso.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp