Connect with us

SERIE B

07G SERIE B | Il Punto del Campionato Cadetto 2018-2019

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il punto delle 6 gare disputate: Mercoledì c’è il posticipo


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

07G SERIE B

PESCARA – La Pentagono Pescara rallenta, con la locomotiva della cadetteria costretta ad accontentarsi di un pari contro l’Amatori Foro: Di Tecco e Di Nicola sembrano impacchettare l’ennesimo cadeau da 3 punti da recapitare al Presidente Pincelli, ma l’Amatori Foro è pugnace e mai domo, con Antonio Matricardi che con una doppietta (2-2 nel recupero) fa sobbalzare Mister Mennillo dalla felicità.

Alle spalle della capolista il Pescara City rallenta, anzi si ferma: 3-2 rocambolesco al “Colangelo”, con la Virtus Penne che sblocca la situazione con una punizione capolavoro di Palma. I Citizens pareggiano dal dischetto con Margiotti e nel secondo tempo sferzano il punto del vantaggio con D’Aversa. La reazione vestina è però veemente e prima Ambrosini sigla il 2-2 con una rasoiata dal limite, poi è Di Francesco “Zamorano” a griffare i tre punti con un diagonale che non lascia scampo a Micarone.

Al secondo posto, a quota 13, c’è così l’aggancio dell’Utopia Pub, con la banda allenata da Gianluca Innamorati che batte 2-0 il Villareal (Innamorati ed Esposito nel tabellino marcatori) e Lunedì al San Marco sarà sfida tra seconde.

Rallenta anche il Pescara 1979, che contro il Cugnoli Calcio non va oltre il 2-2: Marini e D’Alonzo scandiscono l’1-1 del primo tempo; Cerio sembra risolvere la pratica in favore dei locali alla mezz’ora, ma all’ultimo minuto è D’Archivio a regalare la gioia del segno x ai cugnolesi.

Importante il successo dell’Atletico Villanova: 3-2 allo Spartak con dedica speciale ad Antonio Segamiglio, tesserato del sodalizio del Presidente Mammarella. La tripletta di Lorenzo Chiulli rende vane le segnature di Thierno e Tarantelli.

In attesa del posticipo di Mercoledì tra Montenegro e River United, chiude il quadro di giornata lo scontro al vertice opposto della classifica: a Castilenti la sfida tra Valfino LF e Pinna 1999 termina 0-1. Decide il sigillo di Matteo Giancaterino.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp