Connect with us

OV.40 SERIE A

08G | OVER40 A | 23-24 | Stapler Corsara; Il Delfino FR balza in testa con l’Atl.Ponzio

Aggancio in vetta; CTV e Dielle esagerate; in coda si inizia a muovere qualcosa

Published

on

Condividi il Post

Shares


►08G OVER40 A – La capolista Atletico Ponzio pareggia ed il Delfino Francavilla opera l’aggancio in vetta.

1-0 ad una coriacea Pro Sacco grazie al sigillo di Marroncelli a metà ripresa.

L’ArtIncasso riparte subito dopo lo stop dello scorso turno a domicilio della Pro Sacco: 4-1 alla Giemme Lauretum (gol del solito Ballone per gli ospiti) con Signorini, Ruggeri, Mazzoni e Pezza a completare il poker dell’undici di Ezio Passa.

Tre punti in cascina anche per i Campioni in carica de La Romagnola: 0-2 ai Gesuiti VS La Zona con sigilli di Sansovini e Ferraresi.

La Stapler Villanova piazza il colpaccio di giornata battendo in rimonta Edo&Bubù.

Cipollone dal dischetto porta avanti i biancazzurri; Marinoni dagli undici metri fa 1-1 a ridosso del riposo. Nella ripresa, D’Onofrio si vede annullare il gol del sorpasso, ma al 51esimo è una perla su punizione di Di Giandomenico a mettere la freccia per gli orange di Mr Polizzi. Ticozzi fa 1-3 a 10 dalla fine; Maurizio Dell’Aquila accorcia nel recupero, ma non basta ai locali guidati da Andrea Imbastaro per portare a casa punti.

CTV ne rifila 6 ad una WLT dai due volti: assenti a parte, i nerazzurri tengono botta nella prima parte di gara (1-0 gol di Castagna, ma Del greco e Manzo si rendono pericolosi a più riprese facendo presagire un secondo tempo combattuto), salvo poi sciogliersi nella ripresa e subire gol ad ogni affondo. Il tris di Padureanu, la stoccata di Filippone e la doppietta di Castagna impacchettano un perentorio 6-0.

La Dielle Pe United esagera e segna addirittura 7 gol contro il Città di Chieti: Biondo tiene alto il vessillo neroverde; Fiadone 2, Della Puca 2, Petaccia, Palumbo ed Imbastaro fan felice Mr Galanti.

Pareggio ad occhiali tra le ultime due in classifica: Utopia Pub ed Amatori Castrum raccolgono entrambe punti per la seconda settimana consecutiva.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp