Connect with us

SERIE A

10G SERIE A | Super Visioni! Il Santa Teresa di Chiavaroli sbanca Nocciano

Published

on

Condividi il Post

Shares

VG NOCCIANO 1
SS SANTA TERESA 3


NOCCIANO – Il Santa Teresa del Presidente Maurizio Chiavaroli conferma il suo trend positivo e sbanca il “Tony Volpe” di Nocciano, sinora terreno inespugnabile per chiunque.

Gli ospiti recuperano Visioni (fermato dal Giudice Sportivo nella gara con il TikiTaka) ed è proprio il numero 10 il mattatore della sfida.

Primo tempo di sostanziale equilibrio, con l’inzuccata vincente del sempreverde Berardino Di Natale a regalare il vantaggio alla squadra di Chiavaroli.

Nella ripresa la VG Nocciano prova ad acciuffare il pareggio, esponendo però il fianco alle ripartenze degli avversari. In una di queste è letale Visioni, che conclude un’azione personale con il sigillo del momentaneo 0-2. I locali tuttavia non demordono ed accorciano le distanza con un bellissimo diagonale al volo di Rosini.

I ragazzi di Mister Cerasa avrebbero la palla gol per il pareggio, quando il Sig.Santella indica il dischetto dopo un tocco di mano galeotto in area Santa Teresa.

Sul dischetto va l’esperto Mirco Cerasa, che però dal dischetto calcia sopra la traversa.

L’estremo difensore Miani sale in cattedra preservando il minimo vantaggio e nelle battute conclusive è ancora Visioni a timbrare il cartellino per il definitivo 1-3


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp