Connect with us

OVER40

11 OVER40 | A-B | Colpaccio R.Teate, Cinquina Dielle, rimonta La Romagnola

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il racconto delle 5 gare del Mercoledì nel Mondo Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


OVER40 SERIE A – Il Real Teate 2016 piazza sotto l’albero una vittoria dal Peso Specifico corposo. A domicilio di Edo&Bubù, il sodalizio del Patron Nervegna supera 1-2 gli avversari grazie ai sigilli di D’Aviero e Di Credito. I Locali partono bene con il momentaneo 1-0 di Pomposo al nono rintocco di gioco, ma la squadra guidata da Andrea Imbastaro non riesce a bissare il successo maturato sette giorni fa contro la Capolista Pescara 2000.


OVER SERIE B – La Dielle Pescara United riprende la sua marcia trionfale: dopo lo 0-0 contro La Romagnola, la squadra allenata da Soncini si impone 5-1 nell’ultimo turno del girone d’andata. Battua la DEA Calcio con le doppiette di Palumbo ed Imbastaro, con Soldano che completa il pokerissimo della prima della classe. Di Acciavatti al 33esimo del primo tempo il momentaneo 0-1 che ridesta la capolista.

La prima inseguitrice della vetta è La Romagnola, che contro il Pescara Smile soffre, ma alla fine evita la sconfitta. La doppietta di Stefano Di Tizio galvanizza l’undici del Presidente – Portiere Cocchini, poi nella ripresa sono Rudemar e Durante (penalty nel recupero) ad impacchettare il 2-2 conclusivo.

Porcu e Balani scandiscono il segno x a reti sporche tra Montenegro e Pianella (1-1), mentre Silvio Luciani trascina la Wonder40 nella sfida contro il San Vito 83: la tripletta del bomber a disposizione di Mister Aurelio Capitano è determinante ai fini del punteggio, con D’Angelo che allo scadere griffa il punto del definitivo 4-3. Guerra (doppietta) e Campagnoni a segno per la compagine di San Vito Chietino.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp