Connect with us

SERIE A

11G SERIE A | 1-1 a Casalincontrada; Pesce: “Stiamo già facendo troppo”

Published

on

Condividi il Post

Shares

COALPI SOCCER 1
ASD ZEROSTILE 1


di Enrico Bicocca

CASALINCONTRADA – Allo Zappacosta di Casalincontrada si gioca l’11ma giornata dove i locali del Coalpi incontrano la Zerostile. Agli ordini del sig. Maccarone l’incontro si sblocca dopo quattro minuti grazie a Torsellini bravo a finalizzare una pennellata di Piras. La Zerostile battuta a freddo e non solo per la temperatura rigida reagisce tenendo gran parte del primo tempo il gioco con alcune trame interessanti che comunque non impensieriscono la retroguardia Teatina, non succede nulla fino alla so minuti finali allorquando Torsellini si rende protagonista, in negativo, di due interventi che l’arbitro punisce con due cartellini (38mo e 40mo) che fanno scattare il rosso lasciando i locali in dieci. La prima frazione di gioco termina con il vantaggio del Coalpi.

Il secondo tempo vede gli ospiti più intraprendenti e determinati cercando di sfruttare al meglio la superiorità numerica che viene premiata al settimo della ripresa quando Vespa è lesto a battere Di Giacomo con un diagonale imprendibile che prima dopo aver colpito la base del palo sul palo termina in rete. Pareggio meritato. La partita non offre grandi emozioni da registrare se non una conclusione al volo di Mileni ben parata da Di Clemente. La gara termina dopo due minuti di recupero con un pareggio che rispecchia l’andamento della gara. Pareggio giusto che rallenta la rincorsa del sodalizio del patron Bernava dalla capolista Cral e fa morale ai ragazzi di Mister Di Battista conquistato su un campo difficile. Direzione di gara perfetta, Coletti del Coalpi e Vespa per la Zerostile i migliori.

A CALDO – Il Mister del Coalpi Soccer, Gianfranco Pesce così commenta: “Stiamo già facendo troppo; Oggi eravamo 12… Il CRAL sta affrontando il suo momento di crisi in stagione… soffre, ma vince”.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp