Connect with us

SALA STAMPA

12G SERIE B | I Commenti a Caldo della cadetteria

Published

on

Condividi il Post

Shares

Sala Stampa: 12G Serie B – LEGGI ARTICOLO


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


MONTENEGRO  0
AMATORI FORO 2


RAFFAELE DE MARCO (AMATORI FORO)

“Vittoria molto importante per noi perché la volevamo dedicare al nostro mister Claudio Mennillo e al nostro presidente Alfonso Abbonizio. Oggi eravamo in grave emergenza ma i ragazzi hanno fatto una grande prova. Peccato per l’espulsione di Leve nel finale, soprattutto perché aveva fatto una prestazione fantastica. Anche se il calcione a palla lontana è stato veramente brutto, dobbiamo riuscire a non reagire in queste situazioni perché è da inizio campionato che alla fine andiamo a pagarle noi. Colgo l’occasione per augurare alla federazione Uisp ed a tutte le altre società un sereno Natale”


RIVER UNITED  0
PINNA 1999       0


LEONARDO D’ADDAZIO (PINNA 1999):

“La gara è stata equilibrata e povera di occasioni. Abbiamo provato a vincere la partita con alcune occasioni che non hanno raccolto i frutti sperati. La partita è stata caratterizzata da alcuni episodi di fair play da entrambe le squadre. Adesso facciamo questa sosta, sperando di ripartire nello stesso modo in cui abbiamo fatto questi mesi di novembre e dicembre. Colgo l’occasione di augurare a tutti buone feste”


PESCARA CITY  2
VALFINO LF        2


GABRIELE LUCCI (PESCARA CITY):

“Purtroppo il nostro atteggiamento mentale di approccio alla partita non è stato dei migliori contro una squadra che ha meritato ampiamente il pareggio e forse anche qualcosa in più in una partita aperta fino alla fine che dal mio punto di vista ha visto un pareggio anche sui molti errori arbitrali da ambo i lati,detto questo auguro al Valfino che questo sia il primo di molti altri punti ed auguro a noi un nuovo anno con una ripresa della crescita in campo equivalente a quella ottima fuori dal campo..”


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp