Connect with us

SALA STAMPA

14G SERIE A | I Commenti a Caldo della Massima Serie

Published

on

Condividi il Post

Shares

Sala Stampa: 14G Serie A – LEGGI ARTICOLO


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


LA ZONA  2
COALPI    0


MASSIMO BONGRAZIO (LA ZONA)

” E’ stata sicuramente la più bella vittoria dall’inizio della stagione” – ha commentato il dirigente Massimo Bongrazio, che ha aggiunto – “Una vera vittoria di squadra, dove tutti hanno dato tutto. Complimenti ai mister e ai ragazzi, compresi quelli che sono partiti dalla panchina. Quella che si è vista ieri sera è La Zona che avevamo in mente ad inizio campionato. Dobbiamo lavorare e ripartire da questa vittoria per costruire il nostro futuro. Le potenzialità ci sono e le dobbiamo sfruttare. Ancora complimenti a tutti. Bravi!” – ha concluso Bongrazio.

EMILIANO MASCIARELLI (LA ZONA)

“Contentissimo per la vittoria di ieri contro una squadra che forse gioca il miglior calcio della UISP Pescarese a mio avviso. I ragazzi hanno fatto una eccellente prestazione nonostante le assenze. La cosa che mi dispiace è che per l’ennesima volta ci siamo ritrovati a giocare in 10. L’espulsione ci può stare dato che il mio giocatore ha mandato all’altro paese l’arbitro ma quello che non ci può stare è che gli arbitri devono capire che se continuano a non fischiare falli da dietro , dopo l’ennesimo fallo da dietro, il Vaff. può scappare e li dovrebbe avere il buon senso di capire cosa sta facendo. Non è possibile che nelle ultime partite i falli pericolosi non vengano ne fischiati e ne puniti con il cartellino e il vaff. Di frustrazione o la richiesta tra l’altro abbastanza pacata di spiegazione della decisione arbitrale ( errata) venga punito con il rosso diretto”


NAUTILUS FC   2
ORTONA CITY  2


FRANCESCO SECCIA (ORTONA CITY):

“Grandissima risposta dei nostri ragazzi anche se rimangono sempre i soliti polli” – questo il telegramma del Presidente dei Citizens.


 

ZEROSTILE  1
ATL.PONZIO 2


CLAUDIO LISTORTI (ATLETICO PONZIO):

“Vittoria sofferta ma infondo giusta contro una buonissima squadra.
Dopo lo splendido gol di amaretti abbiamo mancato 2/3 volte clamorosamente il raddoppio e la Zerostile è arrivata al pareggio come nel calcio succede spesso quando concretizzi poco. Migliori in campo Valerio Gizzi che è entrato e con un gol di rapina ci ha regalato i 3 punti e il nostro Pepe Reina Cosimati autore di 2 interventi di alto livello.
Buon Natale a Tutti e forza Atletico PONZIO”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp