Connect with us

OV.40 SERIE B

14G OVER40 B | Il PeFriends sgambetta la capolista; si rimescola tutto nella cadetteria

Il racconto del penultimo turno prima del Giro di Boa

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥PESCARA – Il penultimo turno prima del giro di boa della cadetteria Over40 regala sorprese: la prima si registra al comando, con la Vis Wonder40 che raccoglie il primo stop del 2024 e perde l’imbattibilità stagionale.

Lo fa in casa contro un Pescara Friends che si esalta nella ripresa dopo aver subito la rete locale ad opera di Matricciani (minuto 22). Nella seconda parte di gara, Tondo acciuffa il pari al 17esimo e negli ultimi 3 minuti sono Campilii ed il bomber Stefano Di Tizio a confezionare l’impresa degli all-blacks di Mister Palumbo.

Santa Fè e San Vito 83 si danno appuntamento a Venerdì 26.01 (guasto all’impianto idrico, docce inagibili e decisione di rinviare la sfida), il Castiglione Messer Raimondo cade a Miglianico VS Amatori Foro (3-2 al F.lli Ciavatta con Del Coco e doppio Danilo Samuele a scandire il 3-0 nei primi 31 minuti; nella ripresa Di Donato e Zuccaro suona la riscossa degli ospiti, ma non basterà per agguantar punti) aprendo così la strada del secondo posto al Delfino Francavilla Old: 0-1 al Villareal, decide il classe 84 Moreno al 24esimo rintocco del primo tempo.

L’Ortona City passa a domicilio della PDS: Casciato sblocca al decimo; Giglio raddoppia al quarto d’ora della ripresa; Ingemar accorcia 5 minuti più tardi, ma Esposito blinda i 3 punti nei minuti di recupero facendo felice il sodalizio di Mr D’Annibale che lascia l’ultimo posto superando il Bar Pit Stop.

Il sodalizio di Marcello Giansante accarezza il successo contro il River United (1-0 gol di Chiavaroli al quarto della ripresa), ma nel recupero si fa agguantare da Catalano, bomber che gioca ancora una volta in porta, ma trova la via della rete dal dischetto (1-1).

Il Pianella rilancia le proprie ambizioni sbancando il fortino della DEA Calcio: abanti 0-2 con Di Leonardo e Vicario, l’undici di Cimini si fa rimontare da Morè e Loretano a cavallo del riposo.

Tutto da rifare per gli ospiti che ritrovano tuttavia la forza di riportarsi nuovamente avanti con Vicario (25) e con la rete del ritrovato Napoleone (minuto 28).

Chiude il quadro di giornata il perentorio 0-3 del CRAL Angelini al Sant’Apollinare: al “Tommaso Verì” decidono Ciampoli (16), Dell’Elce (21) e Donati (gol a due minuti dalla fine).



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp