Connect with us

OVER40

15G OV.40 | Nei 3 anticipi del Venerdì sera brilla l’Enzo Laurenzio di Mister Morelli

Published

on

Condividi il Post

Shares

 

STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – La giornata numero 15 del Mondo Over 40 viene inaugurata come sempre dal Venerdì sera, in attesa delle sfide di Lunedì e Martedì che completeranno il quadro della puntata del campionato.

3 gli anticipi che si sono già disputati, tutti riguardanti il Girone A:

R.Vegliò (E.Laurenzio)

La Viro Carni di Ezio Passa continua ad inanellare successi e batte 0-1 al Centro Sportivo “Il Parco” (Cementificio) il Pescara Sud. Per la compagine di Roseto si tratta della seconda vittoria consecutiva.

Al “De Cecco” il Real Santa Fè impatta 2-2 contro la DEA Calcio: DEA davanti grazie ai sigilli di Giammarino e del bomber Nello Taccone, poi rimonta locale negli ultimi 15 minuti con il solito Giovanni Di Sante e con la sua fedele spalla Gianluca Di Febo.

Sempre a Città Sant’Angelo s’è giocata l’ultima gara degli anticipi del Venerdì, con l’Enzo Laurenzio che riparte dopo la batosta subita sette giorni fa contro il Real Teate. La squadra del tandem Morelli – Molisana si impone 4-1 contro l’ultima della classe New Door. Una doppietta di Paolo Vegliò e le segnature di Roberto Vegliò e Renzo Colarossi regalano i tre punti al sodalizio del DS Armando Ciarcelluti.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp