Connect with us

SERIE A

15G SERIE A | Un Super Perrotta non basta per sorridere; Polimeno agguanta il 2-2

Published

on

Condividi il Post

Shares


PRO SACCO vs PESCARA SMILE 2-2
RetiCrasta (PR), Perrotta 2 (PE), Polimeno (PR)


PESCARA – Gara emozionante e ben giocata da ambedue le fazioni quella che va in scena al Febo “Ex Gesuiti” di Pescara.

Le feste natalizie non sembrano zavorrare la corsa dei calciatori scesi in campo, i quali profondono corsa, grinta e qualità per tutti gli 80 minuti di gioco, ed anche oltre.

Applausi dunque a tutti, per aver messo in gioco una partita piacevole ed agonisticamente valida.

CRONACA – La Pro Sacco trova l’immediato vantaggio con Crasta, con il centrocampista partenopeo bravissimo nello scaraventare in rete uno spiovente dalla destra, mal gestito dalla difesa ospite. I locali tuttavia subiscono il ritorno della squadra allenata da Giuliano Del Signore e la supremazia territoriale, dopo un paio di interventi prodigiosi dell’estremo difensore nerazzurro Romanelli, si concreta alla mezz’ora, quando un batti e ribatti in area viene concluso dalla zampata vincente di Perrotta.

Passano tre minuti ed il numero 7 del Pescara Smile concede il bis, con un tiro dal limite dell’area che, leggermente deviato da Sarno, finisce la propria corsa in fondo al sacco.

Nella ripresa i locali cercano il colpo del ko, mentre la Pro Sacco sale di tono atletico, provando a fare breccia affidandosi alle invenzioni dei suoi solisti. All’ora di gioco è Polimeno a griffare il definitivo 2-2: pasticcio difensivo del Pescara Smile e girata da rapace d’area di rigore che non lascia scampo ad Erodiani.

Nel finale c’è tempo per il 2-3 del Pescara Smile annullato per off-side dal Sig.Domenicone (civili proteste del sodalizio ospite) e per una sassata del subentrato Dolfi che accarezza l’incrocio dei pali della porta difesa da Erodiani.

Finisce 2-2: Pescara Smile adesso quarto in solitaria (in attesa dei risultati di Lunedì), la Pro Sacco muove la classifica ed aggancia a quota 13 lo Spartak 1972.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp