Connect with us

OVER40

16G OVER40 | Il Punto del Mondo Over40: Serie A & Serie B

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il Racconto delle 12 partite di questa settimana


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


16G SERIE A OV.40

I 3 anticipi del Venerdì sera hanno incoronato CTV, Pescara 2000 ed Enzo Laurenzio (LEGGI ARTICOLO), il Lunedì è invece il Real Colonnetta a vestire i panni del protagonista: la squadra di Mister Lucio Di Simone continua a consolidare le proprie convinzioni ed impatta 2-2 a Castelnuovo Vomano nella tana della Viro Carni. Sorricchio sblocca al quinto, con Vannucci che raddoppia. La reazione del sodalizio di Montesilvano è tuttavia veemente, con Abbondanza e D’Andrea che impacchettano il segno x.

Martedì Edo&Bubù cala il pokerissimo: 5-2 a La Zona Miral con Pomposo, Di Giacomo, doppio Rullo e D’Angelo nel tabellino marcatori dell’undici guidato da Andrea Imbastaro. La doppietta di D’Agostino vale il momentaneo 1-2 e 2-3, con gli ospiti che prendono il largo solo negli ultimi 5 giri di orologio.

Successo sofferto quello del Real Teate, che a domicilio dell’Amatori Foro passa 0-1 con gol di Loris Di Credico. La squadra di Mister Falcone fallisce un penalty con Del Greco ed accarezza il pari con Sprecacenere, ma la rete viene annullata per off-side; questo il commento del Mister locale, Marco Falcone:

“Partita dominata dal primo all’ultimo minuto perso sull’unico tiro in porta della Real Teate. Sbagliato un rigore con Del Greco e goal annullato all’ultimo minuto a Sprecacenere su un fuorigioco inesistente. Purtroppo non siamo fortunati neanche su alcune decisioni arbitrali”

16G SERIE B OV.40

Il colpaccio di giornata lo piazza il Montenegro, che supera 3-2 il Delfino Francavilla, terza forza del campionato: 3-2 il finale con la rete di Carota e la doppietta di Chicchirichì che vanificano i sigilli di Reginato e Nunziato.

Uno stop che complica i propositi di un’eventuale rincorsa al secondo posto, perché La Romagnola batte 5-2 la PDS (Durante e doppia marcatura per Maione e Di Leonardo; Di Nicolantonio e Pilato in gol per gli ospiti) e si porta a +6 dal terzo posto, con una gara anche da recuperare.

Il Pescara Smile supera 3-1 il San Vito 83 (Cignelli, Pepe e Di Carlo a segno per la squadra del Presidente Cocchini; di Capraro il gol allo scadere degli ospiti), mentre la capolista Dielle Pescara United si impone 3-2 sul coriaceo Ortona City: De Grandis segna dopo 180 secondi per la prima della classe; A.Monaco pareggia al 12esimo, con G.Monaco che griffa il sorpasso all’undecimo della ripresa; negli ultimi 5 minuti sono Mininni e Claudio De Luca a regalare il successo n°15 alla banda allenata da Francesco Soncini.

L’Atletico Ponzio di Mr Pretaroli vince 1-4 in casa della DEA Calcio (Gabriello Di Tizio sigla l’illusorio vantaggio; Guerzoni, doppio Mancini e Marchegiani calano il poker vincente per gli ospiti).

Chiude il quadro di giornata i lsuccesso di misura della Wonder40 al “Verrotti” di Pianella: 0-1 il punteggio, decide il solito bomber Silvio Luciani (14esimo gol in stagione) al 18esimo della ripresa.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp