Connect with us

SERIE B

20G SERIE B | Bum-Bum Pescara Colli: D’Aversa e Troiano rompono il digiuno di vittorie

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA COLLI   2
BRAVEHEARTS   0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

di Ufficio Stampa Pescara Colli

PESCARA – Dopo 9 giornate di agonia, torna al successo il Pescara Colli. La vittoria arriva ai danni dei Breavehearts Ortona che subiscono anche il sorpasso in classifica dai biancoverdi.

Formazione inedita per il Pescara Colli con Labozzetta che crea una panchina di lusso con Trignani, Troiano, Bellotta e D’Aversa ad aspettare il proprio turno.

La prima frazione si chiude sullo 0-0 con ben 4 occasioni da gol per i padroni di casa, non concretizzate da Caldarelli e Filograsso. Da segnalare però, anche una prodezza di Crecchia che sventa un tiro velenoso dell’attaccante ospite salvando il risultato. Al trentesimo Esposito è costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di una sospetta distorsione del ginocchio sinistro. Al suo posto entra Trignani.

SECONDO TEMPO – La ripresa vede gli ingressi di D’Aversa e Bellotta dal primo minuto, e di Bitondo e Troiano al decimo.

La svolta del match arriva dopo tutti i cambi di Labozzetta, che disegna una squadra decisamente più concreta in fase offensiva, approfittando anche della stanchezza degli avversari. Poco prima del vantaggio Trignani si divora un gol da due passi a porta sguarnita, trovando una sfortunata traiettoria della sfera che, colpita male termina sul fondo.

Al ventesimo Troiano serve in profondità lo stesso Trignani che si riscatta ampiamente servendo un assist al bacio per D’Aversa che deve solo appoggiare in rete. 1-0.

Una grandissima parata di Crecchia evita il pareggio e galvanizza ancora di più i locali che, pochi minuti più tardi, raddoppiano con ruoli invertiti ma attori identici e risultato finale identico: Trignani si invola sulla sinistra e offre a D’Aversa nuovamente un pallone d’oro che però l’attaccante stavolta calcia addosso al difensore; sulla respinta il numero 19 biancoverde pesca Troiano da solo in area che con un tocco preciso infila il 2-0. Partita chiusa.

Da segnalare un brutto fallo di reazione di un ospite (D’Annibale) ai danni di Bellotta che il direttore di gara sanziona prontamente con un rosso diretto.

Unica nota stonata di giornata dei biancoverdi, è l’ammonizione di Trignani, che lo costringerà a saltare il difficilissimo impegno contro i marziani del Tiki Taka; impegno che i biancoverdi onoreranno dal primo all’ultimo minuto con tutte le proprie possibilità.

IN BOCCA AL LUPO – Durante la sfida, il tesserato dei Bravehearts Pierpaolo Giammarino ha dovuto abbandonare la contesa a causa di un brutto colpo alla testa. Per fortuna nulla di grave, ma gli auguriamo comunque un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione, finalizzata ad un immediato rientro in campo.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp