Connect with us

SERIE B

20G SERIE B | R.De Marco (Am.Foro): “Colgo l’occasione per scusarmi…”

Published

on

Condividi il Post

Shares


di Raffaele De Marco (Dirigente Am.Foro)


MIGLIANICO – L’Amatori Foro ieri ha riunito il suo direttivo seppur con qualche assente per analizzare la stagione in corso sia senior che over e per iniziare a porre basi e idee per il futuro di questa bella avventura.

In qualità di Direttore Sportivo ho colto l’occasione per scusarmi con il Presidente Abbonizio e con il mister Mennillo per la mia espulsione a gara finita contro la Dielle. Colgo l’occasione per scusarmi anche pubblicamente con il direttore di gara che sono sicuro abbia agito in buona fede.

LEGGI CRONACALEGGI POST GARA

Nella riunione è stato ribadito come L’Amatori Foro ha come spirito quello di divertirsi e far divertire i suoi tesserati senza esasperare i toni. Inoltre cercheremo di riprendere una collaborazione più concreta per fornire materiale agli organizzatori di questo campionato che ci mettono come noi passione e impegno per il divertimento di tutti. Stiamo giocando in un campionato di serie B molto coinvolgente dove tante squadre si sono attrezzate per fare bene, e non possiamo far altro che fare i complimenti alle squadre che ci precedono in classifica per la qualità che stanno mettendo in campo, perché al di là di tutte le chiacchiere e le polemiche che a volte succedono, siamo convinti che alle fine le quattro squadre che saranno promosse, saranno quelle che lo hanno meritato di più sul campo. Ovviamente faremo in modo di rendergli sportivamente la vita più dura possibile.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp