Connect with us

SERIE B

22G SERIE B | Testa a Testa Miral – Real Teate; lo Spartak vince il derby; Pe1979: che forza!

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16b


IL PUNTO DELLA 22G SERIE B


MIRAL 1998 – ASD ADRIATICA  4-2

La Miral continua la sua corsa al comando: dopo il vittorioso recupero contro il Pinna (0-2 LEGGI ARTICOLO), la squadra capitanata da Veri batte 4-2 la volitiva Adriatica.
De Santis porta in vantaggio i locali, con Iacovozzi che trova il pari. Grana e Veri allungano per la Miral prima dell’intervallo, con Grana che ad inizio ripresa cala il poker. Campanella accorcia le distanze per il definitivo 4-2

VALFINO LF – REAL TEATE 2016   1-6

Il sodalizio allenato da Roberto De Ingeniis inanella l’ennesima vittoria di stagione. Col fanalino di coda del campionato c’era tutto da perdere, ma il Real Teate risponde con un perentorio 1-6: doppietta di Di Franco, Romano, De Ingeniis Alessandro, Morena e Di Nicola gli autori della vittoria.

ATLETICO VILLANOVA – NAUTILUS  1-1

Il Sottomarino impone il pareggio alla squadra di Massimo Polizzi. Il gol di D’Errico al quarto d’ora mette in salita la gara dei locali, con l’Atletico Villanova che agguanta il pareggio al decimo della ripresa con Fabio Colasante.

PESCARA COLLI – PESCARA 1979   2-3

Il Pescara Colli getta alle ortiche l’ennesima clamorosa occasione: i biancoverdi raccolgono la seconda sconfitta nelle ultime 3 uscite e complicano non poco i piani rimonta per la promozione. Cedono però il passo ad una compagine in palla, con il Pescara 1979 che conquista il secondo successo in tre giorni (6-1 sulla Virtus Penne, pokerissimo di Daventura). I gol di Matteo Massimi e Francesco Troiano non bastano agli uomini di Labozzetta, con l’undici allenato da D’Incecco che trova la vittoria grazie ai sigilli di Sacchini, Mucci e Restinetti.

REAL PIPER – SPARTAK  0-4

Derby infuocato al “G.Speziale”: Marcucci sblocca la situazione di stallo, poi alla mezz’ora Matteo Esposito lascia in 10 la sua squadra dopo un’entrataccia su Marius Florea (costretto a lasciare il campo). Nella ripresa lo Spartak però dilaga con la doppietta del capocannoniere della Serie B Innamorati e al timbro di Smirnov.

DICHIARAZIONI CANDELORO
DICHIARAZIONI PANZERA

BRAVEHEARTS – VIRTUS PENNE  1-5

Debacle per gli ortonesi; Rinascita per i vestini. Il gol di Traicu illude al minuto 22 i locali, poi c’è il valzer del gol degli ospiti. Vecchiotti pareggia prima dell’intervallo, poi nella ripresa Di Renzo (doppietta), Palma e Di Simone completano la manita di Mister Mosca.

ASD INSIEME – UTOPIA PUB  1-1

L’Utopia Pub allunga la striscia di risultati utili consecutivi (2 vittorie ed un pareggio), mentre l’Insieme sembra ormai affetta da pareggite. A Francavilla, i locali vanno sotto di una rete con “El Pocho” Pierfelice che sigla il punto dello 0-1. Nel finale di tempo Morcone lascia in 10 la squadra di Sandro De Luca, che tuttavia ad inizio ripresa reagisce in maniera veemente e trova il gol del definitivo 1-1 con il penalty trasformato da Zirpolo.

DICHIARAZIONI DE LUCA

ATLETICO CONAD – RIVER UNITED  2-2

La partita più bella della giornata n.22. Scontro diretto che certifica ampiamente il valore di ambedue le fazioni. Il River si ritrova sullo 0-2 grazie alla doppietta di Oreste Liardi, ma il doppio vantaggio regala troppa tranquillità ai ragazzi di Mister Nota. L’Atletico Conad attacca a spron battuto e Mancini, a cavallo dell’intervallo, trova la doppietta che marchia a fuoco il 2-2 finale.

DICHIARAZIONI BERARDINUCCI
DICHIARAZIONI NOTA

PINNA 1999 – MONTENEGRO   0-1

Successo corsaro del Montenegro del tandem Giorgi – Gialloreto. Il Pinna raccoglie la seconda sconfitta in 5 giorni e stavolta è Miserere al minuto 66 a sancire la differenza tra vincitori e vinti.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp