Connect with us

OV.40 SERIE A

23G OVER40 A | Pari a reti sporche al “Valle Anzuca”

Botta e risposta a cavallo dell’intervallo tra Pro Sacco e Delfino Francavilla

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥ 23G OVER40 A – Anticipo Venerdì

PRO SACCO

1

DELFINO FR

1

█ FRANCAVILLA al MARE – Termina in parità la sfida del “Valle Anzuca”, un segno x che, a conti fatti, non soddisfa pienamente nessuna delle due contendenti.

Entrambe potevano vincere, ma ambedue hanno rischiato di perdere. Il pareggio diviene quindi la logica conseguenza.

Gara a scacchi tra due compagini chiamate a fare i conti con numerose defezioni, ma comunque capaci di cercare caparbiamente i tre punti.

La Pro Sacco sfiora il gol in due occasioni nella prima frazione, con il Delfino Francavilla che tuttavia ne colleziona una clamorosa a metà tempo mandando oltre la traversa a metri zero dalla porta.

A ridosso dell’intervallo il match di sblocca: scambio su corner e cross di Tacchi, deviazione di Polimeno nella sua porta per lo 0-1 spedito negli spogliatoi.

In avvio di ripresa è Lazzari a conquistare una punizione dal limite e a beffare la barriera sul susseguente piazzato con un rasoterra che finisce la propria corsa nell’angolino basso del primo palo.

1-1 e tutto da rifare, con Il Delfino che protesta per un off-side che strozza l’urlo in gola per il potenziale nuovo vantaggio al minuto 55.

Nel finale, colpo di testa di poco a lato del Delfino e traversone teso di Di Credico che Crasta per poco non tramuta nel 2-1 Pro Sacco nel recupero.

Finisce 1-1: Delfino Francavilla che vuole migliorare il piazzamento in vista della Coppa UISP; per la Pro Sacco c’è ora un filotto terribile, ma il settimo posto (ultimo utile per accedere alla Coppa UISP) resta un obiettivo difficile, ma concreto.

OVER40 A e B | UISP PESCARA/Abruzzo – Risultati e Classifica


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp