Connect with us

PRIMO PIANO

23G SENIOR TE | L’Andrea Car torna a Vincere; Poker G.Vomano; Manita Teramvm

Successo all’utlima curva per i giuliesi; Civitella e Brimar KO

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥TERAMO – I Tre anticipi del WeekEnd che tagliano il nastro del 23esimo turno del campionato UISP senior Teramano registrano un successo sofferto, un poker ed una manita.

I Giuliesi dell’Andrea Car tengono a casa i tre punti in una sfida ricca di gol e condita da due espulsioni (una per parte). Botta e risposta Iaconi – Di Ilario nei primi 5 minuti, poi Della Valle e Dolente fanno 3-1 prima del riposo. Riscossa ospite in avvio di ripresa, con Di Giampietro e Di Pietro che in 16 minuti anneriscono il segno x in schedina. Decide così Gualini a 3 dalla fine.

Crolla la Brimar in casa del Tosti sas Teramvm: Bonavita illude al quinto con Marco Tullii che 60 secondi più tardi trova il pareggio. Romanelli e Trignani (doppietta) calano il poker alla mezz’ora, con Romanelli che trova il secondo centro personale al nono della ripresa. D’Ambrosio alla mezz’ora riduce le distanze, ma la pillola della sconfitta resta amara nel sodalizio di Roseto.

Poker invece del Guardia Vomano, che resta in scia della capolista New Gunners ed alimenta le speranze del quadrumvirato di testa (in caso di divario uguale o inferiore a 10 punti in classifica tra la capolista e la prima inseguitrice, ci saranno i playoff per l’assegnazione del Titolo Provinciale). Mingone al minuto 26 sporca il taccuino marcatori, con lo stesso che raddoppia al primo della ripresa. Iezzi e Di Giammichele archiviano la pratica Civitella FC in attesa delle sfide di Lunedì sera.

SENIOR | UISP TERAMO – Risultati e Classifica



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp