Connect with us

PRIMO PIANO

23G SENIOR TE | Pontevomano e Varano Pretuziana non mollano; Colpo Piano Solare

Mercoledì 03 Aprile il Recupero tra NewGunners e Valle Siciliana; il “tema PlayOff” tiene banco in questo finale di campionato

Published

on

Condividi il Post

Shares




23G SENIOR TERAMO
█ La sosta pasquale serve solo a stemperare un fuoco agonistico che i probabili playoff provinciali ed i susseguenti piazzamenti regionali (le prime 2 accedono alle Final8 per il Titolo regionale; le classificate dal 3° all’8° posto staccano un biglietto per la Coppa Abruzzo 2024: entrambe le manifestazioni prenderanno il via il 25 Maggio, ndr) stanno alimentando in questo finale di stagione.

I 10 punti di distacco tra la capolista Gunners Torre San Rocco e ASD Guardia Vomano sono il punto nodale nella lotta di vertice (+11: non si giocano i playoff provinciali tra le prime 4 classificate), con il duelle che continua a colpi di vittorie. Mercoledì 03 Aprile, la prima della classe potrebbe portarsi a +8 con un successo nel recupero VS ASD Valle Siciliana, che nell’ultima prima di Pasqua è caduta a domicilio del pimpante Piano Solare (3-2 con Di Filippo, Pace e Crescenzo che rispondono alle marcature ospiti di Ciccantelli e Di Gennaro).

▼LEGGI ANCHE▼

23G SENIOR TE | L’Andrea Car torna a Vincere; Poker G.Vomano; Manita Teramvm

VaranoPretuziana e AM. Pontevomano non mollano la presa: appollaiate a quota 44 sul terzo gradino del podio (A.S.D.Teramvm Tosti s.a.s. staccato di 4 lunghezze, ndr) grazie anche ai rotondi successi del turno pre-Pasquale: 3-0 allo Specola Calcio con Resuli e Francia che archiviano la pratica negli ultimi 4 giri di orologio del primo tempo; Francia chiude i conti al 33esimo della ripresa; 4-0 dei ragazzi di Mister Alfonso Di Francescantonio ad un Polisportiva Gagarin Teramo che in questo girone di ritorno sta pagando dazio ad una prima parte di campionato che l’han collocata tra le più grandi sorprese della stagione: Trailani, il bomer Di Antonio (foto) ed Evangelista spediscono il 3-0 al riposo; Di Marzio a 5 dalla fine piazza il poker.

SENIOR | UISP TERAMO – Risultati e Classifica


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp