23G SERIE B | Listorti (A.Ponzio): “Risultato troppo severo, ma vittoria meritata dell’Utopia”

La compagine di Birra Vestita impacchetta un clamoroso successo esterno; secondo stop stagionale per l’Atletico Ponzio



ATL.PONZIO vs UTOPIA PUB  0-3
Reti: Aut.De Benedictis, Innamorati, Di Vincenzo

Articolo di Paolo Pierangelo

PESCARA – L’Atletico Ponzio incappa nel secondo stop in serie e lo fa perdendo 0-3 contro l’Utopia Pub.

Uno stop pesante nel punteggio, con il Presidente e Giocatore, Claudio Listorti, che così analizza la sfida:

“Siamo partiti con l’handicap per Un autogol rocambolesco ,abbiamo subito il colpo in una serata dove non eravamo i soliti non siamo partiti con il piglio giusto e abbiamo sofferto oltre modo a centrocampo, dove si è fatta sentire l’assenza di Chilla; siamo stati anche sfortunati perché abbiamo preso un palo clamoroso a portiere battuto.
Stranamente, dopo l’ingenua espulsione di Colombo, abbiamo giocato meglio e solo alla fine abbiamo preso il terzo gol quando eravamo proiettati in avanti alla ricerca del gol che aveva mancato Di Tecco ad un metro dalla porta sparando oltre la traversa.
Risultato troppo severo ma vittoria meritata da parte dell Utopia che non ha rubato nulla e che a mio parere non merita i punti che ha in classifica, essendo una buona squadra ben messa in campo è allenata da un allenatore che ci capisce.

Impossibile non pensare al prossimo impegno, con Listorti che così risponde:

“Per quanto ci riguarda abbiamo subito la possibilità di cancellare la sconfitta battendo giovedì nel recupero L Adriatica. Giovedì torneremo ad essere la squadra di sempre”



Articoli Correlati

Precedente 23G SERIE B | A CALDO | Daniele Stante: "Venerdì verrà fuori la vera Pentagono" Successivo 23G SERIE B | Il Montenegro spaventa il Nautilus, ma alla fine vince il Sottomarino

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.