Connect with us

SERIE B

23G SERIE B | L’Ortona City riparte e blinda il 3°posto; 2-0 allo Spartak 1972

Published

on

Condividi il Post

Shares

ORTONA CITY   2
SPARTAK 1972   0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

ORTONA – L’Ortona City si rialza dopo il tennistico 6-2 della scorsa settimana contro la capolista TikiTaka e lo fa tenendo a distanza di sicurezza una compagine in ascesa, nonché diretta concorrente nella conquista della massima serie 2016/2017. Il +6 dal tandem Atletico Conad – Atletico Giama consente di blindare, seppur momentaneamente, il terzo posto in classifica (ultimo utile per accedere direttamente in Serie A senza passare dai play-off), con lo Spartak che resta a quota 41, ma non vede ridimensionate le proprie ambizioni.

La gara si sblocca sul finale della prima frazione, con Vincenzo D’Alessandro che raccoglie un piazzato sul secondo palo e si prodiga in una volèe che impallina Catena. Nella ripresa il sigillo del definitivo 2-0, con il bomber Di Nardo che impacchetta vittoria e tre punti.

Lo Spartak così commenta sulla propria pagina fb:

“Nella prima delle due partite “verita’ ” e’ l’Ortona ad imporsi, meritatamente, con una prestazione di spessore, tipica di una squadra d’esperienza.
Lo Spartak si mostra subito in difficoltà causa la giornata negativa e nervosa di molti ragazzi specie a centrocamapo, zona nevralgica, del campo dove l’Ortona impone la sua superiorità e dove, come sempre, si decidono le partite.
Gli Ortonesi si portano in vantaggio sul finire del primo tempo su calcio di punizione ; ad inizio ripresa si vede una buona reazione dello Spartak che putroppo non porta frutti.
Sul finire di partita l’Ortona impacchetta il 2-0 che chiude la partita.
Nulla di irrimediabile, una sconfitta che ci puo’ anche stare contro la terza forza del campionato e che non cambia programmi ed ambizioni.
Lunedi con il Real Teate, altro scoglio duro, c’è la possibilità del riscatto….
Un ringraziamento agli amici dell’Ortona City per la consueta ed ormai tradizionale accoglienza ed ospitalità che ci riservano ad ogni occasione”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp