Connect with us

SERIE B

24G SERIE B | Brevissime | Il Punto della Serie Cadetta

Published

on

Condividi il Post

Shares

Davanti si continua a correre; il Nautilus acciuffa il pari allo scadere



SERIE B – 6 giornate (più alcuni recuperi) al termine della cadetteria e lotta al vertice che si fa sempre più serrata.

La capolista Pentagono supera 4-1 il volitivo River United di Filippo Nota, con la Dielle Pescara United che risponde per le rime in attesa del recupero fissato per il 06 Aprile 2018. La squadra di Mister Del Luca si impone 2-5 a domicilio del Montenegro di Sandro Gialloreto.

Una doppietta di Gizzi ed i sigilli di Alvarez (su rigore) e Di Tecco garantiscono all’Atletico Ponzio il secondo successo consecutivo ed il terzo posto in classifica (2-4 sul Valfino Love Football), mentre il Pescara Colli ha la meglio contro una pugnace Virtus Penne: 2-0 il finale con un eurogol di Mancini (difensore con licenza di segnare) e con la marcatura n°28 del bomber Pino Massimi.

Al “Donati”, il Pescara 1979 accarezza il sogno di fare il colpaccio contro il Nautilus: il gol di Mucci sembra impacchettare l’1-0 in favore dei ragazzi di Mister D’Incecco, ma nelle battute conclusive è un penalty trasformato da Segundo a vanificare i sogni di gloria dei locali (1-1 il punteggio).

Pareggio a reti sporche anche tra Utopia Pub ed ASD Adriatica, con gli ospiti che acciuffano il punto grazie alla segnatura di Iacovozzi che fa le veci del cecchino Tavano.

A Penne, l’Amatori Foro impatta 2-2 contro il Pinna 1999 (doppietta di Buca per gli ospiti);

Chiude il quadro di giornata il successo del Villareal, che batte 3-1 l’Atletico Villanova: uomo copertina il centravanti Sciarrillo, che torna a casa col pallone grazie alla personale tripletta.





Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp