Connect with us

SERIE A

24G SERIE A | Poker del Cral Angelini a domicilio de La Zona

Published

on

Condividi il Post

Shares

La Capolista ritrova i 3 punti e riscatta il pareggio maturato nella gara di andata



LA ZONA – CRAL ANGELINI 0 – 4
Reti: Panico, Rulli, Rulli, Contini

Articolo di Francesco Morelli

PESCARA – La capolista Cral Angelini voleva riscattare il pareggio nella gara di andata che aveva lasciato un certo livore per come maturó quel 1-1, che costituì, peraltro, il primo mezzo passo falso interno.

Ebbene i rossoblu hanno impiegato appena 5′ per blindare il match con un micidiale uno-due: al 2′ Panico si libera in area e trafigge sul primo palo il portiere Errede. Tre minuti dopo è Rulli a coronare un rapida e magistrale manovra offensiva con assist chirurgico di Contini, sul quale il centravanti è bravo a controllare e calciare sul secondo palo. Fino al riposo il Cral fa accademia, limitandosi al controllo del pallone e a qualche ripartenza con gli scatti di Panico e Rulli. Da segnalare l’uscita per infortunio di Gessa (rilevato da Cristian Panaccio). Nella ripresa la musica non cambia: La Zona prova a riequilibrare le sorti dell’incontro ma le conclusioni risultano tutte imprecise e al 19′ Rulli sfrutta al meglio un cross dell’ispirato Fragassi dalla sinistra firmando, con la doppietta personale, il 3-0. Entrano Nepa e Di Cosimo e Petaccia si sposta più avanti. Esce malconcio Provinciali, per un’entrata dura di Tavani, non sanzionata dall’arbitro Compagnoni. Il potenziale offensivo del Cral è comunque superlativo e all’ennesimo affondo, al 32′, è Contini a rimpinguare il punteggio: stop elegante sul vertice destro dell’area avversaria e gran tiro a giro che si insacca all’incrocio dei pali opposto.

Il 4-0 finale è testimonianza ineccepibile che i ragazzi di Galanti hanno già dimenticato lo stop interno con lo Sporting e che guardano con fame e rabbia agonistiche al prossimo impegno contro l’Ecogas, recupero del 21^ turno, programmato per il 23 marzo al Fater Stadium.




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp