Connect with us

PRIMO PIANO

25G | SENIOR PE | La VG Nocciano nel segno di Lozzi

Pescara Nord avanti dopo un quarto d’ora; la VG Nocciano completa la rimonta nei due finali di tempo

Published

on

Condividi il Post

Shares




PESCARA NORD

1

VG NOCCIANO

2

PESCARA –  E’ una vittoria di platino quella conseguita dalla VG Nocciano su un campo difficile come quello del Pescara Nord UISP Senior ; successo in rimonta al “Flacco” con un protagonista assoluto: Gabriele Lozzi. Il fantasista rossoverde è mortifero, nonché decisivo, con le sue rinomate prodezze balistiche.

Gara in salita per gli ospiti che vanno sotto al 13esimo con la stoccata del solito bomber Falone (12°centro in campionato per il numero 10 di Mister Panzera, ndr). La squadra di Cerasa ha il merito di “soffrire” senza subire ulteriormente nel punteggio e di colpire a ridosso dell’intervallo proprio con Lozzi che su punizione dipinge un arcobaleno che De Flaviis può solo vedere insaccarsi alla sue spalle.

Nella ripresa la gara resta in equilibrio con i locali che mettono alle corde gli ospiti nei primi 20 minuti; il cuore rossoverde però non demorde e a 5 dalla fine la VG Nocciano gonfia le tasche di punti grazie al punto partita: punizione di Lozzi e deviazione decisiva di La Rovere per un 1-2 che vale doppio


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp