Connect with us

SERIE A

29G SERIE A | Salvezza: Guizzo Am.Foro, male VG Nocciano e River

Published

on

Condividi il Post

Shares

AM.FORO – QUELLI DELLA NOTTE   5-3
COALPI SOCCER – VG NOCCIANO   4-1
PESCARA SMILE – RIVER UNITED  7-2


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

MIGLIANICO – L’Amatori Foro centra una vittoria inattesa alla vigilia contro i Campioni Uscenti di Quelli della Notte. 5-3 il finale con la tripletta di Morici e le reti di Di Bartolomeo e Luca Caramanico a vanificare le segnature ospiti griffate Petit, Mancini e Carozza. Un punteggio pirotecnico e a sensazione che ha generato inevitabilmente considerazioni in casa Pentagono Pescara (diretta interessata nella lotta salvezza) ed Amatori Foro (di seguito approfondiremo i punti di vista delle due fazioni). In tutto questo, Quelli della Notte rimedia la sconfitta numero 5 nelle ultime 7 giornate, un ruolino di marcia da zona retrocessione che inevitabilmente inficia la valutazione della stagione 2015/2016 della compagine del Presidente Fabrizio Ciampoli.

BUCCHIANICO – Il Coalpi Soccer invece non fa sconti e la VG Nocciano perde 4-1 al “Patrizi”. Un successo che contribuisce ad alimentare l’entusiasmo alla corte del patron Bernava, con la partecipazione alla Fase Regionale che inizia a divenire probabile e non più una chimera a livello organizzativo. L’iniziale vantaggio di Pietrangeli illude la compagine allenata da Federico Cerasa, che si risveglia sotto i colpi di Valeriano D’Orazio, Toppa, Lalli e Piras.

PESCARA – Il Pescara Smile blinda l’accesso alle Final8 per il Titolo Regionale e lo fa rifilando 7 reti ad un River rattoppato e rabberciato dalle assenze. La squadra di Nota è in campo per onor di firma e con appena 9 unità prova a tenere il colpo dei maggiormente blasonati avversari. Ne viene fuori un 7-2 che regala tre punti vitali al tandem Piperno-Mirenghi nel centrare l’obiettivo quarto posto: Nobilio (3), Labricciosa (2), Assetta e Giammarinaro rendono corposo il tabellino marcatori, con un’autorete ed il sigillo di Pelaccia che addolciscono solo parzialmente l’amara pillola della sconfitta. Chiusura con un grosso in bocca al lupo a Rocco Andrea, attaccante del Pescara Smile (ex Pretaro City) uscito dal campo per infortunio.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp