Connect with us

FINALI NAZIONALI

3^G Finali Naz.2016 | Coppa Italia: Spartak ed Ecogas in Semifinale

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA – COMUNICATO NAZIONALE N.03


GIORNATA N.03 COPPA ITALIA UISP 2016


PESCARA – Questa mattina, alle ore 10.00, si sono giocate in contemporanea le gare della terza giornata dei 3 gironi di Coppa Italia UISP 2016.

La Pro Sacco chiude la manifestazione con un punticino, frutto del pareggio per 1-1 contro la Farmacia Vergine Galatina, con l’estremo difensore Dario Di Giovannantonio che sigla la rete nerazzurra dagli undici metri. La susseguente lotteria dal dischetto non premia la Pro Sacco, che perde alla prima tornata ad oltranza, con gli errori di Marco Maselli, Bora e Amicantonio decisivi.

Il Sabato mattina regala invece grandi soddisfazioni ad Ecogas Pescara United e Spartak 1972: la compagine allenata da Antonio Luise batte 1-0 l’ARCI Chianacce grazie al sigillo di Andrea Pacchioli, mentre il sodalizio del patron Stefano Esposito agguanta l’agognato pareggio allo scadere contro Cuore Verde 1999, passato in vantaggio nelle battute iniziale: dell’attaccante Francesco Di Simone il gol decisivo per la qualificazione.

disimonespartak

Ad ora di pranzo si attende il Comunicato Ufficiale della UISP Lega Calcio Nazionale con l’accoppiamento delle semifinali (occorre conoscere la primatista del Gruppo C e la miglior seconda dei 3 raggruppamenti).

Tutti gli amanti del Calcio UISP Abruzzese attendono con ansia per pianificare al meglio il pomeriggio di calcio: Alle 16.30 la Rappresentativa Pescararese affronta Garfagnana ai Gesuiti e alle 18.00, sullo stesso campo, va in scena una delle due semifinali di Coppa Italia. L’altra semifinale, sempre alle 18.00, sarà ospitata dal Centro Sportivo Zanni.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp