Connect with us

AVEZZANO

AQ AVEZZANO | 09G | Sempre in Coppia in Vetta al Campionato

Team Vallelonga ed Atletico Marsica piazzano l’8su8 in classifica; due le partite sospese in questa giornata

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


09G CALCIO UISP AQ AVEZZANO


AVEZZANO – La scorsa settimana si sono registrati due rinvii, stavolta invece sono due sospensioni a zavorrare il cammino del calcio UISP marsica (Amatori Pucetta VS AM.Calcio Avezzano / Caput Castrorum VS Fucense).

TANDEM – Continua il duopolio di Team Vallelonga ed Atletico Marsica, compagini che inanellano l’ottavo successo in altrettanti incontri (ambedue hanno già osservato il turno di riposo). In attesa del 14 Dicembre (penultimo turno prima della sosta che vedrà di fronte le attuali due capoliste), le due dominatrici della competizioni si impongono, con energie profuse differenti, anche nella nona puntata del campionato. Paolo Gizzi decide la dura sfida tra Team Vallelonga ed US Capistrello (1-0 il finale), mentre l’Atletico Marsica procede a valanga nella tana del Metrò: 2-8 il punteggio con Ripaldi, Pignataro, Onofrietti (2), Anzini, Danese, Accilli e D’Angeli nel tabellino ospite; Di Carlo e Ponziani in gol per il sodalizio locale.

LE ALTRE – 9 le reti nel pirotecnico 4-5 tra Sporting Club 2000 ed Amatori Angizia (tris di D’Amore e gol di D’Agostino e Panico per gli ospiti; Angelucci, Staffieri, Palma e Stornelli per i locali).

Poker servito per l’Am.Ferroviaria Sulmona: 0-4 contro l’Unione Aquilana con Di Pietro (doppietta), Giammarco e Restaino che piazzano il fiocco sul successo settimanale del sodalizio Sulmonese.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp