Connect with us

PRIMO PIANO

SERIE B | 11G | Il Punto Settimanale della Serie Cadetta UISP pescarese

9 Vittorie Consecutive per lo Sporting Pescara; La Virtus passa a Castlenti; il Villareal sbanca Penne; Sestina River United

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Lo Sporting Pescara continua a mietere successi (nono consecutivo, decimo in stagione su 11 incontri), ma è il dato difensivo a regalare spunti interessanti: i biancazzurri infatti non prendono gol da ben 6 turni. Questa settimana è vittoria 0-3 contro il Montenegro con Varveri e Petrarca (2) a regalare l’ennesima gioia al Mister Carella.

La Virtus continua l’inseguimento e a Castilenti, su un campo al limite della praticabilità, passa 1-2 contro il Valfino LF: Berardi e Jarju impacchetano lo 0-2; Pomponio accorcia le distanze.

Colpaccio quello messo a segno dal Villareal, che batte 1-2 il Pinna espugnando il Colangelo. Un’autorete di D’Addazio e l’uncinata di Matricardi sanciscono lo 0-2. Il bomber Lobolo stavolta non basta ai vestini.

L’Adriatica attende con ansia l’avvento di Mr Serafini dopo l’1-6 col River con Catalano 3, Smarrelli, Liardi e Pelaccia sugli scudi. Caprini salva l’onore dell’undici locale.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp