Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIO D’AGOSTO | Prime Amichevoli in attesa di ripartire ufficialmente

Sfida Over40 ieri sera; già altri due test nell’agenda del Calcio d’Estate

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


►PESCARA – A pochi giorni dalla chiusura delle Iscrizioni (21 AGOSTO TERMINE ULTIMO, ndr) ed in attesa di conoscere la data ufficiale della ripartenza del calcio UISP nostrano (►LEGGI ARTICOLO), le squadre iniziano le prime sgambate in vista della preparazione pre-campionato.

Tante le compagini che stanno pianificando le “Fatiche Estive” in vista della stagione 2020-2021, attente agli sviluppi della prossima settimana per modulare nel migliore dei modi la tabella di marcia.

PRIME AMICHEVOLI

Intanto, si registrano già i primi test pre-campionato. Ieri sera sono scese in campo la Pro Sacco e La Zona: sfida tra compagini Over40 con il “fuoriquota” (classe 1983) Gerardo Pace a vestire i panni del mattatore. Doppietta per il centravanti nerazzurro (disponibile durante l’anno nella categoria SENIOR) nel 5-0 finale.

Bora ha sbloccato il punteggio nella prima frazione (1-0 all’intervallo, ndr), con Giacintucci e Pierfelice a completare il tabellino.

AGENDA

Già due le amichevoli in programma le prossime settimane: il 26 Agosto ci sarà Pro Sacco VS Coalpi Soccer; il 04 Settembre sarà invece la volta di Pescara Colli VS Pentagono Pescara.

C’è voglia di calcio giocato, stiamo facendo di tutto per rendere possibile quanto prima il ritorno dello sport più amato da Tutti!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp