Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | SENIOR | Prima Sgambata per TikiTaka ed Amatori Foro

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Successo per 3-1 del sodalizio di Mister Piperno; 50 minuti di gioco per smaltire le fatiche della preparazione


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Il 02 Settembre si torna a far sul serio (SEMIFINALI COPPA DI LEGA SENIOR), con le compagini della Massima Serie e della cadetteria che tuttavia han cerchiato il 16 Settembre (via dei campionati di A e B) come primario obiettivo stagionale.

Tante le formazioni che già dalla scorsa settimana hanno iniziato a macinare chilometri per mettere l’agognata “Benzina nelle Gambe”, molte quelle che in questi giorni disputano test amichevoli per ritrovare quel feeling con il campo mai realmente smarrito.

Al F.lli Ciavatta di Miglianico si son così incontrate TikiTaka ed Amatori Foro: la prima fa registrare il debutto del neo-acquisto Filippo Nobilio; la seconda disputa invece la prima amichevole dopo una decina di giorni di “lavori forzati”.

2 tempi da 25 minuti per ritrovare dimestichezza col pallone tra i piedi; un test-match che, per la cronaca, ha visto imporsi il TikiTaka col punteggio di 3-1 (Farias, Di Virgilio e D’Alesio a segno per i vincitori; Turtù in gol per i “cugini” dell’Amatori Foro).

Giovedì il TikiTaka replica: Amichevole a Spoltore contro l’ambiziosa Pentagono Pescara. Un assaggi di quello che si vedrà Lunedì 16 Settembre con la prima giornata della massima serie UISP 2019-2020.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp