Connect with us

OVER40

CALCIO UISP OVER40 | FINALE SCUDETTO | Venerdì 05 Maggio il Replay dell’edizione 2022

Presentazione e Probabili Formazioni della Finale Scudetto di Questa Sera: calcio di inizio ore 21.10 Al “Febo” Gesuiti

Published

on

Condividi il Post

Shares




FINALE SCUDETTO OVER40 2023


█ PESCARA –La Finale Scudetto del Mondo Over40 rappresenta il Grande appuntamento stagionale del Nostro Calcio, l’atto conclusivo di un cammino iniziato a Settembre e concentrato in 70 minuti (più eventuali rigori) per cucire sul cuore quello ricamo tanto desiderato.

La Finale 2023 sarà il replay dell’edizione 2022; 12 mesi fa la spuntò La Romagnola (3-1 il finale con Baldin, Gennari, Vannucci e Tisci nel tabellino marcatori), con la graduatoria finale del Girone A nuovamente confermata. Quest’anno è però l’Atletico Ponzio ad aver concluso al comando la fase a gironi, dunque i favori del pronostico propendono per il sodalizio del Presidente Salvatori.

Sarà comunque una finale tra teste coronate (Atletico Ponzio Campione nel 2021; La Romagnola nel 2022), con i rossoneri guidati da Sergio Ponzio che giocheranno la terza finale consecutiva, mentre l’undici di Mr Di Basilico affronterà il secondo atto conclusivo in serie.

Insomma, gli spunti per assistere ad una grande finale ci sono tutti: appuntamento Venerdì 05 Maggio, ore 21.10, presso il Centro Sportivo “Febo” Gesuiti di Pescara. Ingresso Libero.

LE PROBABILI FORMAZIONI


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp