Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERAMO | Alfonso Di Francescantonio ed il Forcella si separano

Lo Storico Mister ufficializza i saluti al sodalizio bianco-blu; già partito il TotoSquadra per la prossima stagione

Published

on

Condividi il Post

Shares



►FORCELLA – Lo Storico Mister del Forcella Calcio, Alfonso Di Francescantonio, saluta il blasonato club del Mondo UISP Teramano e lo ufficializza con una lettera inviata alla nostra redazione.

Un messaggio pervenuto già dopo la sconfitta nei quarti di finale di Coppa Abruzzo VS Pentagono Pescara, ma resa nota solo adesso in pieno Calciomercato.


«Mi dispiace tanto per i miei ragazzi,  per la presentazione fornita in Coppa Abruzzo ed il passivo troppo severo – commenta Mister Alfonso Di Francescantonio dopo il pesante 6-0 maturato VS Pentagono Pescara nei quarti della Coppa Regionale – hanno dato tutto quello che avevano e per cinquanta minuti siamo stati in partita giocando anche meglio a mio modo di vedere… Dopo siamo crollati: la Pentagono è stata squadra molto cinica il primo tempo e soprattutto ci hanno surclassato fisicamente tutta la partita; avevano più forza e nettamente più corsa; davvero difficile trovare punti deboli a questa squadra completa e davvero ben organizzata un plauso a loro. Con la Coppa Abruzzo 2023 si chiude per me un ciclo dove penso di aver dato tutto me stesso e soprattutto  vinto anche molto! Ringrazio tutti i miei ragazzi per questi bellissimi anni, la Società Forcella della possibilità che mi ha dato permettendomi di valorizzarmi in questo ambito e soprattutto due su tutti: due persone meravigliose che ho avuto accanto in questi anni e che mi hanno aiutato in tutto ciò! Come Fabio di Matino e Stefano Di Giandomenico che è il più grande giocatore che ho gestito. Adesso mi godo un meritato riposo accanto ai miei figli; poi penserò al futuro».


Un futuro che, per stessa ammissione del Mister, sarà ancora nel Mondo UISP, in un campionato, quello teramano, che si prevede scoppiettante… il Toto-Squadra è già iniziato!



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp