Connect with us

PRIMO PIANO

CALCIO UISP TERAMO | REC 16G | NewGunners: prendi ago e filo!

Successo (0-1) nello scontro diretto VS Teramum; Poker del Gran Sasso al Guardia Vomano; il Forcella centra il settimo successo in serie

Published

on

Condividi il Post

Shares




REC 16G UISP TERAMO


█ TERAMO – La Capolista New Gunners regala l’ennesima prova della propria supremazia su un campionato sinora dominato. Nessuna sconfitta lungo il cammino e nel recupero della giornata n.16 trova la vittoria numero 23 su 25 partite disputate. 3 punti dal peso specifico raddoppiato, perché trattasi dello scontro diretto con la prima inseguitrice Teramum: 0-1 il finale, decisiva la rete di Montani e +18 in classifica.

Caduta fragorosa per la terza forza del campionato, con il Guardia Vomano che va a sbattere contro un Gran Sasso in salute. I Granata ne beccano 4 nel turno infrasettimanale, con Barile e Masci (due gol a testa) ad impacchettare il 4-0 biancazzurro.

Sale ancora il Forcella, con i Campioni in carica che sembrano aver trovato la quadratura del cerchio con l’ennesimo successo: 0-3 al Varano con Silverio (2) e Baiocco a far felice Miste Di Francescantonio.

6 reti ed infinite emozioni nel palpitante 3-3 tra Valle Siciliana e Brimar Roseto (doppietta di Corti e Di Gennaro in gol per gli arancio-azzurri; Di Felice 2  e D’Ambrosio a segno per i biancoblu ospiti).

Segno x a reti sporche tra i “fratelli” Specola e Civitella FC: 1-1 con Villanova e Mazzoni a referto.

Successi corsari per SP Ioanella (1-5 all’AP Ferronuovo: Di Giampietro 2, DI Ilario, Medico, Yankhouba; di Lavalle il gol della bandiera locale) e Gagarin Teramo (1-2 al Piane90: Di Bartolomeo e Di Pietro sul taccuino marcatori).

Chiude il quadro il poker della Pretuziana sull’Alto Tordino: non basta la doppietta di Di Saverio agli ospiti di Ulissi; Ruggeri (2), Rossi e Jara scandiscono il 4-2 finale.

Riposavano i giuliesi del JackDG Andrea Car.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp