Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Di Blasio saluta la Pentagono, ma carica i Biancazzurri

DI BLASIO: “Mi aspettavo ben poco sinceramente dalla UISP, però mi sono ricreduto fin da subito…”

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


►PESCARA – Mattia Di Blasio festeggia quest’oggi il suo compleanno e lo fa rispondendo alle domande di UISP Magazine.

L’esterno offensivo della Pentagono Pescara ci ringrazia per la piacevole chiacchierata e ci “regala” anche una news di mercato che lo vede nella casella “Partenze” del sodalizio biancazzurro guidato da mister Stante.

Il ritorno in Prima Categoria FIGC priva di fatto l’undici della famiglia Pincelli di una bocca da fuoco importante, ma fino a Gennaio 2021 (termine ultime per la rinuncia scritta ai campionati FIGC ed il susseguente trasferimento consentito nel nostro calcio, ndr), mai dire mai…

L’INTERVISTA

D – Sei entrato in punta di piedi nella famiglia Pentagono, tuttavia la tua velocità supersonica non è passata inosservata e dopo poche partite eri un “sorvegliato speciale” per le difese: come sei arrivato alla corte del Patron Pincelli?

“Sono arrivato alla corte del patron Pincelli tramite amicizie, con Lorenzo Barbetta ho un’amicizia da anni e tramite lui ho conosciuto Edoardo Pincelli in un torneo estivo, quindi diciamo che un minimo di rapporto già c’era ed è stato tutto più facile”.

D – Sei giovanissimo, ma con un buon trascorso nel Mondo FIGC: cosa di aspettavi e cosa hai trovato nel Nostro Calcio UISP?

“Mi aspettavo ben poco sinceramente dalla UISP, però mi sono ricreduto fin da subito: molta competizione e soprattutto è un mondo dove stanno entrando sempre più giovani, quindi diciamo che il livello si alza e si alzerà a vista d’occhio”.

D – Mordiamo il freno per la ripartenza: la dirigente Alessia Cardelli ha detto che il Podio è l’obiettivo della Pentagono: qual è il tuo punto di vista sulla stagione 2020-2021 dei biancazzurri?

“Io tornerò a giocare in prima categoria, ma il mio punto di vista sulla stagione che verrà sarà sicuramente di alto profilo, credo che la Pentagono abbia tutte le carte in regola per arrivare fra le primissime posizioni di classifica. Purtroppo la stagione passata non siamo riusciti a far vedere quello che potevamo fare al completo per motivi che tutti sappiamo, ma sono sicuro che la stagione che verrà servirà a completare quello che di buono avevamo iniziato lo scorso anno”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp