Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | La Zona movimenta anche il Mercato “SENIOR”

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Doppio Colpo per Mister Nicola Pomponio: Fabio Di Biase ed Alessandro Surricchio alla corte dei Gialloblu


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

Ufficio Stampa La Zona 1997

PESCARA – Dopo i vari “botti di mercato”, riguardanti la squadra Over-40, su tutti la scelta della nuova guida tecnica di  Mister Piero Di Battista. la società A.s.d. La Zona, è ben felice di annunciare i primi due colpi inerenti la Senior Serie “A”, si tratta del talentuoso esterno Fabio Di Biase e del vigoroso, quanto duttile difensore Alessandro Surricchio.

Fabio Di Biase è al suo debutto nel panorama UISP, dopo tutta la trafila delle giovanili dell’Angolana, ha vestito le maglie di varie squadre di FIGC: Cormorano, Atletico Calcio Pescara, Cappelle Sul Tavo… è un esterno d’attacco, suoi punti di forza sono la velocità, buone qualità tecniche e capacità di puntare la porta avversaria.

Per Alessandro Surricchio, anch’egli proveniente dalla FIGC, si tratta di un gradito ritorno avendo già militato ed onorato la maglia di Asd La Zona per varie stagioni, sino a 3 anni orsono, ma poi per motivi di lavoro si è trasferito fuori Pescara, Surricchio può ricoprire tutti i ruoli del reparto difensivo disponendo di buona fisicità ed atleticità, oltre un atteggiamento sempre volitivo e propositivo.

Il mister dei Senior Nicola Pomponio dà il benvenuto ai due rinforzi:


“Sono, in primis, due bravissimi ragazzi, educati, solari, perbene, poi hanno entrambi un buon baglio tecnico, ora starà a loro da un lato mettersi al servizio della squadra, essere bravi ad integrarsi e dall’altro lato sarà mio compito aiutarli tatticamente per dare il loro miglior apporto, ma sono sicuro che ci sono tutti i presupposti per far bene e toglierci insieme tante soddisfazioni”.

A mister Pomponio fanno eco i due nuovi acquisti


“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura” sottolinea Fabio Di Biase “aver avuto modo di assaporare lo spirito zoniano già in occasione della bellissima serata trascorsa a bordo piscina in un clima familiare, festoso e disteso, mi ha dato la carica giusta per accettare questa sfida, sono fiducioso di trovare un ambiente sano e competitivo e confido di poter ripagare dando il massimo impegno!”

Per Alessandro Surricchio


“Tornare a La Zona è come tornare a casa, seppur avevo richieste anche da squadre FIGC, la scelta di re-indossare la maglia giallo-blu è stata una scelta di cuore, conosco bene l’organizzazione impeccabile che Patron Masciarelli da sempre ha impartito alla propria società, oltre i tanti valori umani e sportivi che condivido in toto e si condividono in campo e nello spogliatoio… confido di tornare a dare il mio apporto affinché La Zona raggiunga gli obiettivi che merita!!!”.

CLICCA e RICHIEDI INFO SUL CALCIO UISP
TELEFONO – EMAIL – WHATSAPP – FACEBOOK




80°MINUTO
GUARDA LA PUNTATA N°235

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp