Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | L’Amatori Foro tratta il Rinnovo di Rulli

Published

on

Condividi il Post

Shares

Articolo di Raffaele De Marco

PESCARA – L’Amatori Foro si ritrova per un brindisi di fine campionato e per iniziare a progettare la nuova stagione. L’appuntamento si rinnova al Kado’ Beach di Francavilla Al Mare diventato ormai la sede estiva della compagine del patron Abbonizio. Presenti, nonostante i tanti impegni molti giocatori della serie A e dell’over 40.

La serata è volata via tra risate e brindisi e tanto entusiasmo per ripartire alla grande. Inutile dirlo, il più atteso della serata era il bomber Rulli, l’uomo mercato che fa sognare tante squadre Uisp. Durante la serata proprio il bomberissimo ha avuto un lungo colloquio privato con il neo allenatore Mennillo ed il presidente Abbonizio. Il futuro del capocannoniere della serie A è senz’altro ancora tutto da decifrare ma l’affetto che ha per L’Amatori Foro che lo ha rilanciato è senz’altro fuori discussione.

Il DS Raffaele De Marco spera già in settimana, intanto, di annunciare importanti conferme, mentre, sono ridotte al lumicino le speranze di trattenere il forte difensore Daniele Bucci richiestissimo in prima categoria Figc. Anche l’over 40 intanto inizia a muoversi partendo dalla riconferma di Marco Falcone come allenatore.

 



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp