Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Listorti – Serafini: E’ Fumata Bianca! Ufficiale il Nuovo Sodalizio

Due incontri per definire il tutto; la voglia e la passione di entrambi alla base dell’accordo per la Squadra pronta ai nastri di partenza del calcio UISP 2020-2021

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


►PESCARA – Un mese fa l’ufficialità di una scelta difficile e dolorosa, con l’Atletico Pescara che di fatto salutava temporaneamente il Mondo UISP (►LEGGI ARTICOLO); Oggi il Gradito Ritorno, con un partner che aiuterà nella gestione tecnica della formazione.

Claudio Listorti sarà il Presidente, Alessandro Serafini il Mister, Edoardo Ponzio il DS, Marco Guerzoni il General Manager, Franco Giannandrea il Dirigente e Talent Scout della compagine che di fatto nasce dall’unione di Atletico Pescara e Villa del Fuoco. 

In attesa di conoscere il nome ufficiale che sarà presente ai nastri di partenza del calcio UISP Senior Pescarese edizione 2020-2021, queste sono le parole di Alessandro Serafini:

“E’ Bastato poco tra me e Listorti per mettere giù un piano per iniziare questa nuova avventura – commenta raggiante Mr Serafini – La società sarà un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro! L’obiettivo come primo anno sara’ quello sicuramente di fare un campionato tranquillo, togliendoci delle soddisfazioni tenendo conto del livello altissimo della Serie A. Ci stiamo organizzando al meglio x fare un calciomercato all’altezza”

PRIMO COLPO

Ufficiale intanto il primo innesto: Kevin D’Alò.

Forte attaccante Marchigiano con importanti trascorsi nel calcio dilettantistico. Se il buongiorno si vede dal mattino…

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp