Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OVER40 | La Dielle Pescara United batte 3 Colpi

Il Patron Di Lodovico, Mister Galanti ed il DS Soncini puntellano l’organico dei biancazzurri

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – Si riparte da una Vittoria: il successo in Coppa UISP Over40 2023 è il punto di partenza di una Dielle Pescara United che non fa mistero delle sue ambizioni.

Il DS Soncini aveva pronosticato acquisti mirati e di livello per la stagione 2023-2024 e le “foto di rito” inviate in settimana certificano la bontà delle sue promesse.

VOLTI NUOVI

Confermato in blocco il parco giocatori della passata annata, la Dielle Pescara United puntella l’organico dando il benvenuto a Matteo Selvaroli, Giovanni Carella e Alessio Sabatini.

Storica anima dello Sporting Pescara, Matteo Selvaroli si tuffa in questa nuova esperienza pronto al debutto nel Mondo Over40; Giovanni Carella invece toglie i panni di mister ed indossa nuovamente gli scarpini; con la casacca dello Sporting ha brillato nelle stagioni dal 2012 al 2014 (con tanto di Titolo Italiano UISP per Rappresentative, con la fascia al braccio, ndr), sedendo poi in panca come allenatore dal 2019 al 2023 centrando una promozione in Serie A, un Titolo Provinciale e due finali Regionali – coadiuvato da Mr Mario Selvaroli);

Alessio Sabatini ha invece l’onore di essere presentato direttamente dal DS Soncini: «E’ un centrocampista con tanta corsa e buona tecnica: caratteristiche che in un campionato Over sono ottime. Un motorino che non si ferma mai… lo trovi ovunque».

Il Mercato non sembra tuttavia concluso, con Francesco Soncini che ammetta candidamente: «Stiamo definendo altri 2 acquisti di spessore; sto lavorando sotto traccia; entro fine mese vi aggiornerò»



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp