Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | TERAMO | 4 innesti e Presentazione Ufficiale per il Civitella FC

Un difensore, un esterno, un centrocampista ed un attaccante per i Gialloblu di Mr Roberto Leoni

Published

on

Condividi il Post

Shares



TERAMO – In attesa della chiusura delle iscrizioni (data ultima fissata: 31 Agosto 2023, ndr), il calciomercato UISP teramano inizia a muovere i primi passi.

La più attiva (anche sotto il profilo “mediatico”) è la formazione del factotum Damiano Mazzoni.

Il calciatore e dirigente del sodalizio giallo-blu presenta la stagione 2023-2024:


Nella giornata di ieri ha preso il via la nuova stagione del Civitella FC con un sontuoso pranzo presso l’Agriturismo Villa Barbara di Vita Società Agricola. Una giornata passata a riepilogare i prossimi impegni in vista della nuova stagione che ci vedrà in campo a Caselle di Maltignano, per la preparazione atletica, a partire dal 4 settembre.

E guarda caso, quindi, fino al 3 settembre possiamo goderci la Sagra delle Ceppe degli amici dell’Asd. S.Croce che vedrà tra i protagonisti anche i piatti di Villa Barbara.

Appuntamento allora dal 31 agosto al 3 settembre a Santa Croce per salutare con gusto l’estate, poi tutti a Caselle di Maltignano per iniziare a smaltire

Nel frattempo sono ufficiali i nuovi acquisti.

1. Kevin Angelini, centrocampista classe 1999, che vuole tornare a lottare sul campo dopo uno sfortunato periodo legato agli infortuni. Un passato anche in Prima Categoria con la maglia dell’Atletico Lempa e in Seconda con il Santa Croce per lui.

2. Matteo De Berardinis, attaccante classe 1983, chiamato in genere “bomber”. Ha messo a segno più di 350 reti in 17 stagioni con la maglia dell’Atletico Lempa (soprattutto in Prima Categoria).

3. Simone D’Isidoro, difensore centrale classe 1987, che negli anni ha sempre fatto ottime stagioni in ogni categoria. Cresciuto a Villa Lempa e poi inseritosi nel gruppo squadra del Santa Croce, ha sempre contributo positivamente.

4. Alfredo Cesaroni, esterno classe 1990, arriva da una mezza stagione in Prima Categoria con la maglia del Santa Croce. Due gol per lui nella scorsa annata. Fu lui a decidere la finale playoff di Cepagatti, che poi regalò al Santa Croce il pass per la Prima Categoria.

#forzacivitella




Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp