Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OVER40 | Nuovo Logo e Primi Colpi per la Giemme Lauretum

Tante novità nel sodalizio rossoblu che si candida al ruolo di outsider nella massima serie Over40

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – E’ un cantiere in continua evoluzione la Giemme FC del Mister Di Giovanni; il cartello “lavori in corso” campeggia sulla stagione 2023-2024, un’annata intenzionata a produrre un progetto ambizioso e pieno di voglia di fare (Nuova Società, frutto della fusione tra Giemme Calcio e ASD Lauretum | LEGGI ARTICOLO)

La nomina di Social Media Manager di Kevin Di Profio è il primo passo lungo il cammino che conduce al desiderio di crescere, con la Rinnovata pagina FB della Società Sportiva (ECCO IL LINK) a regalare una vetrina rovente in queste due settimane a cavallo di Ferragosto.

Nuovi Innesti (ben 7 finora) e Nuovo Logo Societario.


CALCIOMERCATO

Il debutto con la Pro Sacco (San Marco, Lunedì 25 Settembre 2023) è tra meno di un mese ed il calciomercato regala tasselli importanti nello scacchiere a disposizione di Di Giovanni: il Colpo da 90 è quello di Ezequiel Stella. Centrocampista che non ha bisogno di presentazioni:

Classe 1979, il forte centrocampista argentino è cresciuto nel Ferro Carril e ha debuttato nel calcio professonistico argentino a 17 anni col Sarmiento. Esperienze di assoluto livello che gli hanno permesso di confrontarsi con avversari del calibro di Cambiasso, Riquelme e Walter Samuel.

Nomi che fanno tremare le gambe…

Un infortunio al ginocchio ha però compromesso il suo cammino nel calcio professionistico, con la pista italiana che diviene presto realtà. Assaggia la ribalta neroverde del Chieti in due frangenti: nella prima esperienza ci sono problemi di tesseramento (il posto da extracomunitario è occupato da Rajcic), nella seconda è invece uno dei leader del sodalizio teatino. (LEGGI ARTICOLO)

Carriera di assoluto valore nella Serie D Italiana, Stella è il fiore all’occhiello del calciomercato della Giemme Lauretum che si accaparra anche le prestazioni sportive di Mauro Giancaterina (esterno difensivo con trascorsi nel Pescara Colli), di Benedetto Casalena (uno dei fautori del progetto Giemme Lauretum; attaccante con esperienze nel Mondo UISP con le maglie di Wonder e Virtus Penne), di Davide Consoli (centravanti con Spartak 1972 e Virtus Penne nel Tabellino), Donato Claudio, Davide Di Fonzo ed Ezio Diman (storico co-fondatore del Pescara Colli)



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp