Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR | Un Tris di Novità per il Pescara City

I Celesti del Presidente Troiano scoprono le prime carte del calciomercato 2023

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – I Citizens del Presidente Francesco Troiano viaggiano “a fari spenti” in questa torrida estate 2023.

Divertirsi, far bene, migliorare la stagione passata e costruire le basi per il futuro: queste le ambizioni del sodalizio di Piero Di Battista, confermato alla giuda del Pescara City dopo il brillante ruolino di marcia ottenuto in un campionato dove è subentrato in corsa.

La sferzata e la sterzata ci son state, adesso arriva tuttavia il difficile, con un cammino che parte dal principio e non strada facendo. Non sono stati fissati obiettivi di classifica, ma la voglia di stupire regna sovrana alla corte del Pescara City.

CALCIOMERCATO

Due fedelissimi ed una novità rappresentano i primi movimenti di mercato dei celesti: Federico Di Battista (figlio del Mister, classe 1998) è l’attaccante guizzante che porterà velocità e linfa vitale al reparto avanzato. Una validissima alternativa al duo Lepore – Nobilio che renderà anche intrigante e stimolante la concorrenza “lì davanti”.

Gianluca Massa sarà un collaboratore fidato, nonché un solidissimo 12esimo nella lunga stagione che attende il Pescara City: portiere affidabile e di esperienza, ha condiviso con Mr Di Battista le avventure con Enzo Laurenzio, Lecky Horn e Vanity. Avrà il doppio ruolo di preparatore dei portieri e di estremo difensore. Una certezza per la guida tecnica dei celesti.

Chiude momentaneamente il quadro degli acquisti una novità: Francesco Orta.

Centrocampista classe 2000 con le casacche di Tollo e Vianova (Prima Categoria FIGC) nel curriculum calcistico.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp