Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR | Bucceroni, un “Principe” per il Coalpi Soccer

L’attaccante classe 1988 pronto al debutto nel Calcio UISP

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – Diego Milito è il suo idolo, da qui il soprannome di “Principe”: Luca Bucceroni è il colpo che non ti aspetti del Coalpi Soccer.

Classe 1988, 188 cm di attaccante: un centravanti che tra Fara San Martino (27 gol in Prima Categoria 2013-14), Sambuceto (16 gol in Promozione 2014-15) e Guardiagrele (22 centri in prima Categoria nel campionato 2019-2020) ha vissuto le sue stagioni maggiormente prolifiche, capaci di edificare un curriculum che “incute timore”.

Dopo il Colpo Amadio (LEGGI ARTICOLO), il Coalpi Soccer cala un altro asso sul panno verde del calciomercato, per un attacco che si prevede atomico, vista anche la presenza nella lista tesserati di Panico, Contini, Rossi Finarelli e Soria (tesserato anche Nicola Rulli, tuttavia impegnato questa stagione in Terza Categoria con il Ripa Teatina, ndr).

Chi vince il campionato parte sempre con i gradi della favorita ed il faraonico calciomercato messo in piedi dal Patron Sergio Bernava non lascia spazio ad interpretazioni: il Coalpi Soccer sarà ancora la squadra da battere!



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp