Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR | ESPOSITO: “Nei prossimi giorni ne vedrete di belle dai Citizens”

Il Massimo Dirigente del Pescara City rilancia al tavolo della stagione UISP 2020-2021

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


►PESCARA – In 48 ore gli scenari sono cambiati: Utopia Pub e Pescara City saranno ai nastri di partenza del campionato UISP pescarese edizione 2020-2021.

Dopo le dichiarazioni del Presidente Lucio Marsella (Patron dell’Utopia Pub ►LEGGI ARTICOLO) in merito alla “mancata fusione”, adesso è il tempo delle parole di Stefano Esposito, massimo dirigente di un Pescara City voglioso di rimettersi subito in gioco e di farlo in proprio.


“Il Pescara city nn si ferma – commenta un agguerrito Stefano Esposito – Dopo la mancata fusione con Utopia ho radunato il mio staff dirigenziale e abbiamo pianificato la nuova stagione … La mancata fusione è stata probabilmente un’ occasione positiva per il Pescara City, anzi ne sono sicuro…”

Nessuna polemica dunque, o strascico negativo sul mancato raggiungimento dell’obiettivo prefissato, come confermato proprio dalle parole dello stesso Stefano Esposito:


“Il presidente Lucio Marsella? Una persona squisita e genuina che avrà sempre il mio rispetto fuori dal campo di gioco! – prosegue Esposito – Al momento posso solo dirvi che nei prossimi giorni/ settimane ne vedrete di belle dai Citizens”.

Calciomercato che dunque sarà rilevante per il confermato Mister Mirko Pennese, magari provando ad emulare l’attuale “Regina del Calciomercato”, quel Pescara Colli che beneficia di parole al miele da parte del Patron del Pescara City:


“Infine un grosso in bocca al lupo va al mio ex portiere nonché amico di vecchia data: Presidente Danilo Massimi!”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp