Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR PE | Real Anthos: doppio Colpo a poche ore dalla ripresa

Mister Monti rinforza il parco giocatori in vista della prima gara del 2024

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥PESCARA – A pochi giorni dalla ripartenza del Calcio UISP Abruzzese dopo la sosta natalizia (Lunedì 08 ripartiranno i Senior di Pescara; Venerdì 12 il Mondo Over40; Sabato 13 la UISP Teramo; Sabato 20 la UISP marsicana, ndr), il Mercato torna a muovere i primi passi in vista delle prime uscite del 2024.

█ QUI REAL ANTHOS – La stagione d’esordio nel Mondo UISP ha regalato un ottavo posto che è valso anche un “viaggio in Europa” (Coppa Abruzzo 2023 | CLICCA QUI); il secondo anno vede i bianconeri del tandem De Franco – Monti veleggiare a ridosso del decimo posto, con la qualificazione alla Coppa Abruzzo che sembra divenire l’obiettivo stagionale.

L’emergenza portiere (out per infortuni sia Martino che Vitileja) ha catalizzato gli ultimi due mesi di campionato, tuttavia la sosta sembra garantire il recupero di pedine importanti ed il reclutamento di calciatori che, all’occorrenza, possono regalare qualità ed esperienza.

E’ notizia di ieri del duplice tesseramento di Christian Cipollone e Matteo Pomponi: entrambi in forza anche all’Art Incasso (Over40 Serie A), certamente fanno lievitare il valore del parco giocatori a disposizione di Mister Alessio Monti. Lunedì potrebbero già essere disponibili (l’Over40 riparte Venerdì 12, ndr) nella delicata sfida contro il Plenilia.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp