Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR | Pescara Colli, il Bomber è Servito!

Fabio Menegazzi è l’ottavo acquisto estivo del sodalizio del Presidente – Allenatore Danilo Massimi

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


►PESCARA – E sono 8! Il Pescara Colli non conosce davvero sosta e piazza l’ennesimo colpo dell’estate.

E’ Il bomber Fabio Menegazzi l’ultimo nome che compare nella casella ACQUISTI, con l’entourage biancoverde che sembra davvero mordere il freno in vista della ripresa ufficiale del calcio agonistico.

IL POST SOCIAL

💣 Nuovo colpo sferrato dai biancoverdi guidati da Danilo Massimi. Il club ha deciso di aumentare la qualità e lo spessore del reparto avanzato, ingaggiando un altro top player, il classe ’98 FABIO MENEGAZZI. Il nuovo arrivato è reduce da un’annata trascorsa tra Pianella (fino a dicembre) e Virtus Pescara ed è stato uno dei protagonisti della vittoria nei playoff di prima categoria con la formazione del San Giovanni Teatino nella stagione 2018/2019. Strappato ad un’agguerrita concorrenza di squadre di promozione e di prima categoria, siamo certi che sarà una delle bocche di fuoco che ci regalerà molte soddisfazioni pertanto ringraziamo Fabio per aver sposato il nostro progetto.
.
.
🍀 Benvenuto Fabio e non vediamo l’ora di cominciare a vincere insieme!!

IL PRESIDENTE

Danilo Massimi, ex portiere del Pescara Colli e del Pescara City che per la stagione 2020-2021 ha assunto le redini di Presidente ed Allenatore del sodalizio biancoverde, è raggiante dopo il faraonico calciomercato:

“Adesso posso dire che il nostro mercato è chiuso salvo occasioni importanti”

In una massima serie che si prevede densa di Outsider a caccia dei Campioni d’Italia del CRAL Angelini (per la cronaca, il sodalizio col tricolore sul cuore NON ha ancora ufficializzato la partecipazione ai prossimi campionati; tale precisazione per testimoniare come alle 34 formazioni ISCRITTE devono aggiungersi numerose ufficiose che invitiamo a formalizzare il proprio impegno, ndr), il Presidente Danilo Massimi prova a volare basso:

“L’obiettivo è la Coppa Abruzzo… Volendo alzare l’asticella nel decennale del Pescara Colli direi che entrare nei primi 4 posti sarebbe il massimo… Non vedo l’ora di cominciare a fare sul serio”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp