Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SERIE B | Cambio Mister al TikiTaka Planet per la stagione 2020-21

Giannicola D’Angelo saluta, al suo posto Massimiliano Ferraro

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PESCARA – Nel breve volgere di poche ore, il TikiTaka Planet del tandem Del Tito – Falcone ha cambiato la propria guida tecnica.

Il Mister D’Angelo, confermato al momento dell’iscrizione al campionato, ha dovuto “rassegnare le dimissioni” per sopraggiunti impegni extra-calcio.

Queste le sue parole rilasciate alla pagina ufficiale della sua squadra:


“Innanzitutto sottolineo che non è un addio ma un ‘arrivederci’ – spiega mr Giannicola D’Angelo – purtroppo sopraggiunti impegni di natura extra-calcistica mi impediscono con molto dispiacere di essere sulla panchina di quella che definisco la mia “famiglia sportiva” per i primi mesi della stagione. Sarò felicissimo di trovare il tempo – continua D’Angelo – per dare una mano in campo con la mia maglia n°4 in caso di necessità, ma per il ruolo di allenatore c’è bisogno di presenza costante, un fattore che purtroppo, per ora, non posso garantire. Sarà massima poi la disponibilità per la guida tecnica quando sarò libero dai suddetti impegni – conclude – ma, comunque, spero non ce ne sia bisogno perché significherebbe che la squadra sta facendo bene. Forza TikiTaka Planet!»

NUOVO MISTER

La Nuova Guida Tecnica è stata ufficializzata nel giro di poche ore, con un comunicato stampa sui canali social del TikiTaka Planet:


“Sciolto ogni riserbo su chi ricoprirà il ruolo di guida tecnica per la prossima stagione. Sarà Massimiliano Ferraro, già presidente dell’ASD TikiTaka Planet, a raccogliere la squadra dalle mani di Giannicola D’Angelo e guidarla in questa stagione d’esordio nel campionato UISP!”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp