Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Serie B | Polizzi (Atl.Villanova): “Vogliamo essere l’Outsider del Campionato”

Published

on

Condividi il Post

Shares

L’Allenatore dei biancorossi è pronto per la prossima stagione



PESCARA – Il compleanno appena festeggiato (tanti auguri) regala una ghiotta occasione per fare due chiacchiere con l’allenatore di una formazione che col passare degli anni si sta ritagliando uno spazio importante nelle graduatorie della cadetteria.

Massimo Polizzi è la guida tecnica dell’Atletico Villanova, squadra che ogni stagione si regala soddisfazioni, rappresentando sempre più un duro ostacolo per ogni avversario.

Ogni anno alzate l’asticella delle ambizioni sportive: lo scorso campionato avete cullato per lungo tempo il sogno promozione, ma poi la continuità è venuta meno. Cosa è mancato e cosa invece non mancherà nell’annata 2018-2019?

“Lo scorso campionato, nonostante tutto, è stato molto positivo per la nostra squadra, abbiamo lottato a lungo con squadre più forti e più giovani di noi. Poi c’è stato un calo psicologico più che fisico, oltre ad altre componenti che hanno rallentato la nostra corsa, però come dicevo prima siamo felicissimi di tutta la stagione”

Molti sono i giocatori oggetto di calciomercato del sodalizio biancorosso: quale sarà l’organico che affronterà la prossima cadetteria?

“Come ogni anno, prima di iscriverci al campionato facciamo un giro di telefonate per testare l’intenzione dei nostri giocatori, partiamo con una rosa di circa 25 elementi, tutti bravi chi più chi meno, ma soprattutto persone serie. Non ci saranno più il bravissimo Strino e altri ragazzini che non hanno mai partecipato l’anno scorso, però a differenza degli anni passati, partiamo con due portieroni(Cipriani e Di Lorito), bomber De Dominicis dall’inizio insieme al condor Libertini (fermo quasi tutto l’anno), poi torna con noi Fabio Miani Centrocampista dai piedi buoni, e l’unico acquisto Loris Chiavaroli Centrocampista più fisico”

Quest’anno può davvero essere l’anno buono?

“Per quest’anno gli obiettivi sono sempre quelli, divertirsi, farsi più amicizie nel mondo uisp ed essere considerati come squadra outsider del campionato.
Aggiungo che due posti per la promozione saranno per la Pentagono e la Pro Sacco”



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp