Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | TERAMO | Alonzo elogia il Coalpi, ma carica i NewGunners

Il Capitano dei rossoblu del Presidente Cimini prepara la stagione UISP Teramo 2023-2024

Published

on

Condividi il Post

Shares



TERAMO – In attesa di conoscere numeri e protagonisti del calcio UISP teramano edizione 2023-2024 (chiusura delle iscrizioni fissata per il 31 Agosto – salvo proroghe generate da iscrizioni ufficiose da tramutare in ufficiali, ndr), il calciomercato muove passi importanti, con i Bi-campioni dei NewGunner Pineto pronti a difendere il double messo in bacheca.

Il tutto corroborato dal Sogno Scudetto che la formazione del Presidente Emanuele Cimini (campione regionale UISP Abruzzo 2023) ha nei suoi progetti dalla Finale vittoriosa VS Sporting Pescara (GUARDA VIDEO).

La Partenza del Bomber Matteo Iommarini (LEGGI ARTICOLO) ha inevitabilmente depauperato il parco attaccanti, tuttavia i rossoblu fondano le proprie fortune su un gruppo granitico e su un’entourage dirigenziale capace di rinnovare anno dopo anno entusiasmo ed ambizioni.

Lo sa bene anche lo storico capitano Antonio Alonzo, che tributa un plauso al Coalpi Soccer (sconfitto in semifinale lungo il cammino che ha condotto al Titolo Regionale 2023 | GUARDA VIDEO), gettando lo sguardo già all’orizzonte regionale: sintomo evidente di come i rossoblu abbiano la ferma intenzione di essere protagonisti anche nella stagione 2023-2024.

«Complimenti alla Coalpi…davvero un mercato sontuoso…si candida senza dubbio quale favorita alla vittoria finale – questo il commento di Antonio Alonzo, che poi sposta il focus sul mercato della sua squadra – Noi Gunners cercheremo in ogni modo di arginarla. Sperando in qualche colpicino di mercato…..ma non sarà facile»

La conferma del Mister Angelini e di tutto il suo staff rappresenta il primo passo nell’edificazione del campionato 2023-2024; due sinora i colpi messi a segno: Pierpaolo Cimini (classe 1993 con esperienze in Prima e Seconda Categoria con le maglie di Hatria ed Angelese) e Giuseppe Marcone (centrocampista classe 1989; trascorsi in Prima e Seconda con Atri, Scerne, Guardia Vomano e Real Castellalto).




Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp