Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERAMO | Il Bomber Iommarini saluta i NewGunners

32 Gol, Titolo di Capocannoniere e Double nella stagione 2022-2023; oggi i saluti

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PINETO – Matteo Iommarini non sarà un calciatore dei New Gunners al via della stagione UISP 2023-2024: questa la notizia di oggi.

Un fulmine a ciel sereno quello che si abbatte sul sodalizio che nell’annata calcistica appena archiviata ha centrato uno storico “Double” | Campionato Provinciale Teramano e Titolo Regionale Abruzzese | e che sicuramente sta già pianificando la partecipazione alle Finali Scudetto UISP 2024.

Due settimane fa la premiazione per il Titolo di Capocannoniere (il post di seguito), oggi il comunicato ufficiale dei rossoblu del Presidente Cimini che così ufficializza la notizia:


«Arrivato in rossoblu nell’agosto 2022, Iommarini Matteo lascia I New Gunners 2018 ASD dopo aver collezionato 29 presenze realizzando 32 reti vincendo la Classifica Cannonieri. Ha conquistato un Titolo Provinciale e un Titolo Regionale. A Iommarini Matteo vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la famiglia Gunners»


NUOVA DESTINAZIONE – L’Atri Calcio (Prima Categoria FIGC) sarà la nuova squadra del Capocannoniere del Calcio UISP teramano 2022-2023.

Un grande in bocca al lupo al cecchino ormai ex New Gunners; il Mondo UISP si augura tuttavia possa essere un semplice arrivederci perché i grandi amori non finiscono; fanno dei giri immensi e poi ritornano…


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp