Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO UISP | Mister Monti ritrova il Suo Bomber

Moreno Di Rocco è il Nuovo Attaccante del Real Anthos; disponibile già Lunedì sera per la sfida VS Pescara Colli

Published

on

Condividi il Post

Shares




►PESCARA – Nei giorni scorsi abbiam dato risalto alle SCADENZE DEL CALCIOMERCATO | LEGGI ARTICOLO | e le Società Sportive UISP Abruzzesi confermano quanto sia dinamico il mercato del nostro calcio.

QUI REAL ANTHOS

I bianconeri sono una delle sorprese di questa prima parte di campionato: il sodalizio del Presidente e Capitano Antonino De Franco ha sancito il proprio debutto nel Mondo UISP raccogliendo 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

80 minuti ancora da giocare prima del giro di boa, con i ragazzi di Mister Alessio Monti che han basato le proprie fortune sulla sicurezza dell’estremo difensore Martino, sul senso tattico di Ruggieri (specialista anche dei calci piazzati) e sull’imprevedibilità offensiva del trequartista marchigiano Guerrieri.

Il Calciomercato porta così in dono un terminale offensivo capace di regalare riferimento e profondità all’intero reparto avanzato: Moreno Di Rocco.

Attaccante classe 1982 che nella stagione 2015-2016 ha assaggiato il Mondo UISP con lo Sporting Pescara (allenato proprio da Alessio Monti), mettendo a segno 7 reti (stesso bottino dell’allora compagno di reparto Ioannis Tassis, trequartista ellenico che lasciò anch’egli grandi ricordi in casacca biancazzurra).


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp