Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Fabio De Luca ed il Futuro della Zerostile: “I Rapporti non si dissolveranno facilmente”

Il DS del sodalizio più goliardico della UISP non si sbilancia nella pianificazione estiva del calciomercato UISP

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CALCIOMERCATO UISP 2020


PESCARA – Futuro, Calciomercato e conferma Mister: questi i tempi dell’estate in casa Zerostile, con il DS Fabio De Luca che tuttavia sembra fare pre-tattica restando fedele ad una consuetudine mai abbandonata dal sodalizio della triade composta da Barbetta – Di Clemente – Di Virgilio

D – Il Mister Di Gregorio ha detto, non molto tempo fa, la seguente frase: “Occorre che tutti e due siano d’accordo…”; La Zerostile sarà presente ai nastri di partenza del prossimo campionato? Ed in caso di risposta positiva, il Mister sarà ancora in sella?


“Mister Di Gregorio ha portato quest’anno la squadra a salvarsi con 14 giornate di anticipo – grande risata per la prima battuta di Fabio De Luca – Gli va dato atto di questo, ma soprattutto gli va dato atto di molte altre cose che è meglio non diventino di dominio pubblico (altra risata per il DS della Zerostile, ndr); Se la Zerostile sarà presente non te lo so dire. Quello che ti posso dire con certezza è che i rapporti costruitisi in questi anni non si dissolveranno facilmente. Altra cosa certa è che bomber Fusco deve pagare una cena a tutta rosa ad esclusione del sottoscritto”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp